Ambra Angiolini, retroscena inaspettato: “E’ la prima volta che mi succede”

Ambra Angiolini ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato: non le era mai successo, è la prima volta. La sua reazione.

Ambra Angiolini malattia
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ci mette la faccia, soprattutto quando le cose vanno male. E per farlo ha dimostrato molto coraggio, cosa che nella vita non le è sostanzialmente mai mancato. Il tutto è iniziato dopo il polverone che si è abbattuto attorno a Il Silenzio Dell’Acqua 2, la seconda stagione tanto attesa della famosissima fiction di Canale 5 che, nella prima, aveva letteralmente convinto tutti, sia pubblico sia critica, in termini di ascolti tv a dir poco straordinari e recensioni pazzesche.

Questa volta, però, non sembra proprio essere andato così: se, infatti, il pubblico non sta seguendo con lo stesso interesse della prima, la critica si è abbattuta sulla serie non giudicando il tutto all’altezza.

Ma che cos’è successo? Ecco le sue parole che, se da una parte non nascondono la delusione, dall’altra parte sicuramente c’è anche la consapevolezza di non poter necessariamente piacere a tutti.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, avete mai visto la mamma? Bella come non mai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini, retroscena su Il Silenzio Dell’Acqua 2: “Mai fatti due provini per una parte”

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Esiste, però. un retroscena davvero inaspettato riguardo Il Silenzio Dell’Acqua e che Ambra Angiolini ha voluto svelare: è stata infatti la prima volta nella sua carriera in cui ha dovuto fare più di un provino per prendere una parte, ossia quella di Luisa, accanto a Giorgio Pasotti.

Insomma, come si suol dire, c’è sempre una prima volta per tutti, anche per chi, come lei, è una grandissima professionista di questo mondo.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, arriva la smentita ufficiale: “Non entrerò nella casa”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy