Mario Balotelli, è furioso con un concorrente del Gf Vip

Il calciatore Mario Balotelli proprio non ci sta e sui social scaglia un attacco a Selvaggia Roma. Scopriamo insieme cosa è successo.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Fonte: Instagram)

Mario Balotelli, calciatore italiano, ha sbottato sui social nelle scorse ore scagliandosi contro Selvaggia Roma. Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, dove sta partecipando in veste di concorrente il fratello Enock Barwuah. In questi ultimi giorni Enock è stato al centro di una grande polemica, poiché la Roma aveva dichiarato di aver avuto uno scambio di effusioni con lui di recente.

LEGGI ANCHE —>Mario Balotelli spaventa a morte il fratello Enock Barwuah

Mario Balotelli, l’attacco a Selvaggia Roma

Mario Balotelli fidanzata
Mario Balotelli

Nelle scorse ore Mario Balotelli ha pubblicato sul suo account di Twitter un post molto particolare, in cui scaglia nettamente contro Selvaggia Roma. Quest’ultima è entrata a far parte di recente del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. La donna si trova all’interno della casa più spiata d’Italia in compagnia anche del fratello di Balotelli, Enock Barwuah. Secondo alcune dichiarazioni della stessa Selvaggia sembra che lei ed Enock recentemente abbiamo avuto uno scambio di effusioni. Queste dichiarazioni le ha fatte direttamente parlando con alcuni concorrenti della casa, lasciandoli senza parole. Addirittura stando a quanto riportato dalla Roma sarebbe venuto fuori il fatto che tali scambi di baci con Enock siano avvenuti mentre quest’ultimo era già fidanzato con l’attuale compagna Giorgia. Smentite in maniera netta queste le parole della donna dallo stesso diretto interessato, che ha raccontato di aver avuto contatti con la donna tramite messaggi ma niente altro di più.

LEGGI ANCHE —>Casa Mario Balotelli, una villa da sogno con una vista mozzafiato

Ieri sera invece è arrivato anche un duro commento proprio dal fratello di Enock, Mario Balotelli. In un suo tweet l’uomo ha scritto che suo fratello è assolutamente intoccabile, specificandolo a lettere maiuscole. Balotelli ha inoltre aggiunto che secondo lui la vita vera non è al GFVip e se si parla si devono poi assumere le proprie responsabilità, facendolo fuori dalla casa. Parole che sono sembrate quasi una minaccia e che non sono molto piaciute agli internauti. Questi ultimi hanno ritenuto tale discorso troppo esagerato e sostengono che il fratello in primis dovrebbe assumersi le sue responsabilità visto che ha voluto partecipare ad un programma del genere.

Un fan del calciatore gli ha addirittura consigliato di eliminare il tweet perché certe parole lo possono mettere seriamente nei guai. Una sfuriata che ha dunque portato a due critiche a Balotelli stesso, che probabilmente ha usato toni un po’ troppo intensi per aiutare il fratello.

Impostazioni privacy