Francesco Oppini, nuovo impegno televisivo alle porte? E’ tutto pronto

Francesco Oppini, reduce dal successo con il GFVip, pare abbia avuto un ingaggio importante per un programma tv. Scopriamone di più.

francesco oppini

Ottime notizie per Francesco Oppini, reduce dal grandissimo successo ottenuto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Sembra infatti che Oppini sia vicino alla possibilità di entrare nel cast di una trasmissione molto importante. Francesco sicuramente grazie al reality show a cui ha partecipato è riuscito ad entrare nel cuore della gente, che ha avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo come persona.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini, accusa pesantissima: “Lo hai usato per i tuoi interessi”

Francesco Oppini, un programma importante

Francesco Oppini a quanto pare grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha ottenuto la possibilità di entrare nel cast di un programma davvero molto seguito e importante. Sicuramente in questa ultima edizione del GFVip uno dei personaggi più amati in assoluto è stato proprio il giovane, che non è uscito dal gioco a causa di una eliminazione, ma per una decisione dello stesso. La produzione del reality show infatti ha deciso di prolungare il gioco di altri due mesi, chiedendo ai “vipponi” rimasti in gara di scegliere se restare o meno in casa, accettando di sottoporsi ad un nuovo contratto. Oppini ha deciso che il suo percorso all’interno della trasmissione era ormai giunto al termine, e quindi ha deciso di ritirarsi.

LEGGI ANCHE —>Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, pronti per il grande passo

Per lui però le sorprese non sono finite qua, perché stando a quanto riferito da TVblog, ci sarebbe per lui una grande novità in arrivo. Presto infatti potremmo a quanto pare vedere Francesco entrare a far parte del cast del programma Tiki Taka, un varietà calcistico molto importante che va in onda in seconda serata su Italia 1. Per Oppini sicuramente questa è una grande opportunità, perché si tratta di far parte di una trasmissione che parla di un tema a lui molto caro, quello del calcio. Quindi a tutti gli effetti entrerebbe a far parte del parterre di opinionisti insieme a personaggi come Ivan Zazzaroni, Giampiero Mughini, Francesca Barra e molti altri ancora. Grande opportunità dunque per il giovane, che potrà muoversi in un settore che per lui è un po’ il pane quotidiano.

Impostazioni privacy