Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek: “Lui è il mio compagno di vita”

Ferzan Ozpetek e suo marito Simone Pontesilli stanno insieme da tempo immemore ormai, nel 2016 è arrivato il matrimonio: ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek

Questo pomeriggio Ferzan Ozpetek sarà ospite di Domenica In per presentare a Mara Venier e al suo pubblico il suo ultimo film La Dea Fortuna con Stefano Accorsi ed Edoardo Leo.

Una domenica tutta dedicata al cinema, altri ospiti della giornata saranno infatti Matteo Garrone e Massimo Ceccherini per presentare Pinocchio.

Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek 

La Dea Fortuna, Edoardo Leo e Sergio Accorsi: innamorati sullo schermo

Il 27 settembre 2019 Ferzan Ozpetk a sposato a Roma suo marito Simone Pontesilli, dopo ben 14 anni di convivenza.

Ozpetk precisa tuttavia “Il termine sposato non è esatto: non c’è il matrimonio in italia” aggiungendo poi “Ho fatto un riconoscimento dei nostri diritti con il mio compagno di questo viaggio che è la vita”.

“Detesto quando mi dicono suo marito […] io ho un compagno di vita, di viaggio” ha confetto nel corso di un’intervista per l’Huffington Post.

Leggi anche –>La Dea Fortuna, di Ferzan Ozpetek: trama, cast e trailer

Per quanto riguarda Simone Pontesilli non sappiamo molto sul suo conto, il pluripremiato regista lo ha tenuto nascosto per molto tempo ed’è restio a mostrare la sua vita privata sui social.

Una dolce curiosità è che l’uomo ritratto di spalle sulla copertina di Sei la mia vita di Ozpetk è proprio Simone. 

Impostazioni privacy