Giuseppe Lanza di Scalea ex compagno Alba Parietti: dolore insuperabile

Un bellissimo rapporto vi era tra Giuseppe Lanza di Scalea e Alba Parietti, ma purtroppo adesso la donna vive il dolore della sua scomparsa.

Alba Parietti

Nella vita di Alba Parietti sicuramente una delle persone più importanti è stata Giuseppe Lanza di Scalea, sua ex compagno che purtroppo è venuto recentemente a mancare. Questa sera vedremo in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Live non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso, in cui parteciperà anche la Parietti. Quest’ultima sarà presente in studio infatti insieme al figlio Francesco Oppini, reduce dalla Grande Fratello Vip, e l’ex marito Franco Oppini.

LEGGI ANCHE —>Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: retroscena su Alba Parietti

Giuseppe Lanza di Scalea, la persona più importante

Alba Parietti
Alba Parietti

Recentemente è venuto a mancare Giuseppe Lanza di Scalea, ex compagno di Alba Parietti, lasciando un enorme vuoto nella vita della donna. La loro era stata una storia d’amore molto importante che si era comunque consolidata, nonostante non stessero più insieme da tempo, in un rapporto molto importante e stretto per entrambi. Per la Parietti infatti l’uomo era una presenza davvero imprescindibile della sua vita, a cui si affidava spesso. In alcune parole che aveva condiviso su Instagram in un suo post, poi rimosso ma riportato da Vanity Fair, la Parietti aveva scritto per lui un pensiero molto toccante.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti cosa pensa di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi?

La donna infatti ha ammesso che per lei è stato sicuramente l’uomo migliore che abbia mai conosciuto e quello che sicuramente l’ha saputa amare di più. Per Alba infatti Giuseppe è stato davvero un amico grande, che riusciva sempre a sostenerla e ad aiutarla così come ha fatto anche con il figlio Francesco in tutte le sue battaglie e momenti difficili della vita. Non ci sono mai state parole brutte o dette con la volontà di ferirla, ma soltanto un bene dell’anima che gli accomunava. Un dolore davvero profondo dunque quello della Parietti, che con Giuseppe ha perso non solo un migliore amico, ma anche un fratello, un padre, un pilastro, parole che lei stessa aveva rivelato sui social. Difficile dunque riprendersi e andare avanti, ma bisogna farsi forza ricordando i momenti più belli e sapendo che la sua presenza sarà sempre al suo fianco.

Impostazioni privacy