Elisabetta Gregoraci, la critica stavolta arriva da chi non ti aspetti

Elisabetta Gregoraci ancora una volta nel mirino delle critiche. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio.

elisabetta gregoraci

Nonostante la sua decisione di abbandonare la Casa del ‘Grande Fratello Vip’ è stata presa da un bel po’ di giorni, Elisabetta Gregoraci continua a essere sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è senza alcun dubbio sempre e comunque la sua vita privata e sentimentale. Per la donna non  mancano mai critiche, anche molto pesanti. Questa volta però a prendersela con lei è stato un personaggio a dir poco inatteso. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: quel gesto che l’ha disturbato

Elisabetta Gregoraci, ancora pesanti critiche: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La soubrette è finita nel mirino e nell’occhio del ciclone per il rapporto che ha avuto all’interno della Casa con Pierpaolo Pretelli. Infatti si può tranquillamente e serenamente dire che a molti non è piaciuto il comportamento che l’ex gieffina ha tenuto con l’ex velino. Troppa ambiguità e poca chiarezza? Forse, ma a dire la sua questa volta è stato Alessandro Cecchi Paone. Ma che cosa ha detto quest’ultimo?

LEGGI ANCHE -> Mino Magli ex fidanzato Elisabetta Gregoraci: spuntano nuovi retroscena

Il conduttore ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo Tv’. Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti chi le ha lette. “Non tutte le sue esternazioni mi sono piaciute. Troppa intimità messa in pubblico”, questo quanto detto dall’uomo. Secondo quest’ultimo il GF Vip potrebbe addirittura aver rovinato la sua immagine, in quanto si è ritrovato al centro di mille liti. Insomma, ancora critiche. La Gregoraci vorrà replicare ancora una volta. Non resta che attendere quello che succederà, già a partire dai prossimi giorni. La parola fine appare ben lontana.

Impostazioni privacy