Guenda Goria torna a parlare di papà Amedeo: parole molto importanti

Guenda Goria, protagonista discussa di questo GF Vip, ha parlato di suo padre Amedeo Goria. Le sue parole sono molto importanti.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Guenda Goria, nonostante sia uscita dalla Casa, resta una delle protagoniste più discusse di questa tanto chiacchierata edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La ragazza fa parlare per la sua vita privata e sentimentale e per una sua presunta relazione con un uomo chiamato Telemaco. A far parlare però durante la sua esperienza al reality show è stato il suo rapporto con suo papà Amedeo Goria. Ed è proprio di quest’ultimo che ha parlato l’ex gieffina. E le sue sono parole importanti.

LEGGI ANCHE -> Telemaco Dell’Aquila ex fidanzato Guenda Goria: un addio al veleno

Guenda Goria parla ancora di papà Amedeo: che cosa ha detto?

guenda goria papà amedeo

Il legame tra i due è sempre stato molto complicato e controverso. Questo è stato un qualcosa che, nel corso della sua crescita e della sua vita, ha fatto soffrire molto Guenda. L’accusa rivolta in più di un’occasione è sempre stata legata alla sua assenza, o comunque alla sua poca presenza. Questa volta però l’ex protagonista del reality targato Mediaset ha voluto concentrarsi su altro. Ma di che cosa si tratta? Ciò che ha detto non è certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria non ce la fa più, costretta a dire tutto

Nel salotto di ‘Pomeriggio Cinque’, la Goria non ha nascosto la commozione e l’emozione nel rivedere le immagini della sua famiglia, in particolar modo di suo papà e di sua mamma, Maria Teresa Ruta, ancora protagonista all’interno della Casa più spiata d’ Italia. Ed ecco che la domanda della D’Urso, vedendo questo stato d’animo, è quella che forse vorrebbero fare tutti: “Secondo te tutto papà è ancora innamorato di tua mamma?“. La risposta di Guenda è affermativa. Un pensiero che forse in molti hanno avuto, visto la dolcezza con cui il buon Amedeo ha sempre parlato della sua ex moglie. Che cosa c’è di vero? Difficile saperlo.

Impostazioni privacy