Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila disperati: “Non possiamo farlo”

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si sono rivisti a Live – Non è La D’Urso dopo tanto tempo: tornano insieme? La disperazione li assale.

guenda goria telemaco dell'aquila

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila sono tornati insieme oppure no? I due si sono rivisti dopo tantissimo tempo nell’ormai famosissimo ascensore di Live – Non è la D’Urso in cui hanno avuto il chiarimento definitivo dopo l’uscita della figlia di Maria Teresa Ruta dalla casa del Grande Fratello Vip 2020.

I due, che come sappiamo si erano lasciati dopo che era comparsa la voce di un loro amore, dopo il “piccolo aiuto” della conduttrice di punta di Canale 5 sembrano avere appianato, almeno nell’immediato, i loro problemi anche se la rabbia da parte dell’uomo per alcune parole pronunciate proprio dalla sua (ex?) fidanzata è ancora presente in lui (e viceversa).

Ieri sera, però, i due sono stati vittime di un momento di vera e propria disperazione in quanto non hanno potuto compiere un gesto davvero stupendo, soprattutto per due persone che stanno cercando di appianare le loro divergenze. 

LEGGI ANCHE -> Maria Laura De Vitis ha tradito Paolo Brosio? Gli audio incriminati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria)

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila tornano insieme? La verità 

guenda goria

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila non hanno potuto abbracciarsi all’interno dell’ascensore, in cui hanno dovuto necessariamente mantenere, come del resto è giusto che sia, la distanza di sicurezza.

I due, infatti, nonostante i loro due tamponi fossero negativi ed abbiano quindi potuto prendere parte a Live – Non è la D’Urso, hanno comunque mantenuto sempre le distanze, senza mai avere l’occasione di potersi abbracciare.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto su Instagram non lascia dubbi: chi c’è a casa con lei?

Un vero e proprio dramma per due innamorati che, dopo un periodo lontani, avrebbero tanto voluto farlo. La disperazione nei loro cuori era enorme, la voglia tangibile, ma in tal senso Mediaset è stata davvero molto chiara.

Impostazioni privacy