Giada Parra moglie Paolo Conticini, è davvero tutto pronto?

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, attore e comico italiano. Ma scopriamo cosa hanno annunciato ufficialmente.

paolo conticini

Giada Parra e Paolo Conticini sono accanto l’un l’altro da 25 anni. Forse è giunto il momento fatidico. Oggi, in diretta a Domenica In, Conticini sarà ospite per raccontarci la sua carriera, la sua vita privata e l’esperienza a Ballando Con Le Stelle, che lo ha visto classificarsi al secondo posto al fianco della ballerina professionista Veera Kinnunen. Durante i programma televisivo della domenica la coppia di Ballando ci delizierà con una splendida performance. Ma torniamo alla coppia nella realtà. Cos’hanno preparato Giada e Paolo?

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro Vs Paolo Conticini: scontro acceso dopo Ballando 

Giada Parra moglie Paolo Conticini, si avvicina il lieto evento

Paolo Conticini

Ultimamente abbiamo visto Paolo impegnato nel programma di Milly Carlucci, nonostante abbia sfiorato la vittoria, si è portato a casa un ottimo risultato. L’attore ha speso delle bellissime parole per la sua partner, ma si è lasciato andare anche ad una dichiarazione importane sulla moglie. Ebbene, il fatidico giorno si avvicina, la bellissima coppia ha annunciato che dopo la pandemia si uniranno con un rito in chiesa. I fan non vedono l’ora. Tra Paolo e Giada sembra scorra un forte e solido amore. La moglie lo sostiene sempre in tutto, infatti, anche in quest’ultima avventura, non ha fatto mancare il suo tifo.

LEGGI ANCHE —> Paolo Conticini, retroscena sulla sua vita privata: un uomo misterioso

Paolo ha continuato con il dire che deve molto a Ballando, ed è grazie a questo programma se è riuscito a conoscersi ancora meglio. Infine ha concluso dicendo che nella semifinale hanno dovuto costruire una coreografia su un momento intimo della loro vita e l’attore si è concentrato sulla morte del nonno. Un’esperienza difficile, ma allo stesso tempo molto gratificante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy