Paolo Conticini pronto per una nuova avventura? Ecco i dettagli

Paolo Conticini è sempre più protagonista. In arrivo una nuova avventura per lui? Ecco tutti i dettagli su questa possibilità.

paolo conticini

Paolo Conticini è tornato sotto la luce dei riflettori grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘. L’attore, noto per alcuni suoi film con Christian De Sica e Massimo Boldi, ha chiuso l’avventura nel programma in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci con un’ottima seconda posizione alle spalle di Gilles Rocca. Ora però per lui potrebbe esserci una grandissima opportunità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Barbara Bouchet, parole pesanti le sue: c’entra Ballando con le stelle

Paolo Conticini, in arrivo una nuova avventura per lui? Ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, l’uomo dovrebbe essere tra i giudici di ‘Miss Italia 2020’. La formazione della giuria è inevitabilmente uno dei dettagli più importanti del concorso di bellezza. Sicuramente la sua presenza darebbe un tocco di spicco e di originalità in più a una kermesse che, nonostante le difficoltà legate al Covid, ci sarà.

LEGGI ANCHE -> Giada Parra e Paolo Conticini fanno il bis? Un evento inaspettato

Va detto che la finalissima è in programma il 14 dicembre e alla conduzione ci sarà Alessandro Greco. La grande novità è che non sarà prevista alcun diretta televisiva. L’81esima edizione infatti non andrà in onda su nessun canale, ma sarà disponibile solo in streaming sui canali social della manifestazione che porta il nome della famiglia Mirigliani. Insomma, un modo per adeguarsi alle tante problematiche dettate dall’emergenza sanitaria e dal dilagare della pandemia. Non si è però voluto rinunciare all’assegnazione della corona della più bella d’Italia. Non resta quindi che attendere quello che succederà nella data della finale. La curiosità non può non essere tanta. Il conto alla rovescia è ormai partito da davvero tanto tempo.

Impostazioni privacy