Paolo Conticini, retroscena sulla sua vita privata: un uomo “misterioso”

Paolo Conticini è un attore dalla ricca carriera, ma non si sa molto sulla vita privata. Ecco alcune curiosità e chi è la moglie.

Paolo Conticini

Paolo Conticini, nonostante il ricco curriculum televisivo, ha scelto di custodire gelosamente la sua vita privata e le curiosità sulla sua vita, e infatti per molto tempo ci si è chiesti se fosse sposato o comunque avesse una relazione.

La verità è che l’attore non solo ha una moglie, ma i due sono una coppia storica che sta insieme da oltre vent’anni. Lei è la bellissima ex modella Giada Parra, che con il marito condivide la riservatezza, infatti nonostante le varie opportunità, ha sempre scelto di stare lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini ha dei figli? Ecco cosa ha detto l’attore

Tutte le curiosità sulla vita di Paolo Conticini

Paolo Conticini

Paolo Conticini ha una carriera incredibilmente ricca e vasta, che ha spaziato diversi ambiti lavorativi. Conosciuto soprattutto in qualità di attore del cinema, è stato in realtà anche modello, designer e ha gestito una palestra. Ha girato numerose serie televisive fra cui ricordiamo “Provaci ancora Prof” e non tutti sanno che ha avuto un importante ruolo anche nel teatro, per lo spettacolo “Vacanze Romane”.

L’attore ha debuttato nel cinema grazie ai cinepanettoni, al fianco di Christian De Sica.

Fra le apparizioni televisive degne di nota di Conticini non si può non menzionare lo Zecchino D’Oro, che l’attore ha condotto per due edizioni.

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini è l’uomo di Christian De Sica?

Tutto è iniziato quando alcuni amici lo hanno convinto a partecipare ad un concorso di bellezza, una scelta molto azzeccata visto il suo attuale status di sex symbol. Quello si è rivelato essere il trampolino di lancio per la sua carriera in quanto punto di partenza attraverso il quale è stato notato da molti e scelto per numerosi ruoli, fra cui “Uomini uomini uomini”, con Christian De Sica.

 

 

Impostazioni privacy