Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi: “Non si è conclusa bene”

Il modello, tronista, Francesco Monte, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ci racconta la fine della relazione con Giulia Salemi.

Giulia Salemi Francesco Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Era il 2018 quando la casa più spiata d’Italia ha coronato il loro amore. La Salemi da subito si era definita “cotta” per Monte, ma purtroppo dopo poco la coppia ha visto la fine. Oggi la Salemi è ritornata come concorrente del GF Vip con un nuovo obiettivo. Scopriamo quale.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi quella frase che non doveva dire: censura dal GF Vip?

Francesco Monte e Giulia Salemi, una storia vissuta male

Francesco Monte canzone

L’influencer persiana ha fortemente voluto ripartecipare al talent di Canale 5, il motivo? Godersi l’esperienza a pieno, poiché ha dichiarato che nel 2018 a causa della sua storia d’amore con Francesco Monte non è riuscita a godersi il programma televisivo. Purtroppo la rottura tra i due non è stata presa troppo bene dalla Salemi, la quale confessa di esser stata segnata da un dolore profondo. Ma a ferirla più di tutto sono stati gli atteggiamenti dell’ex fidanzato. Sotto le telecamere la loro relazione sembrava fiabesca ma una volta usciti dalla casa qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi smuove Enock Barwuah: non ci era riuscito nessuno

Conclude ringraziando il GF Vip per averle regalato l’amore, nonostante poi le abbia provocato un dolore. Da tempo dichiara di non sentire le farfalle nello stomaco, di non ridere e piangere allo stesso modo. Non ha mai detto di essersi pentita, anzi questa relazione l’ha aiutata a crescere e diventare una vera e propria donna.

Impostazioni privacy