Mara Venier, annuncio in diretta: “Cambio tutto nel 2021”

Mara Venier ha fatto un annuncio molto importante che potrebbe riguardare il futuro di ‘Domenica In’. Ma di che cosa si tratta?

Mara Venier domenica in

Oggi è andata in onda l’ennesima puntata di ‘Domenica In’. Al di là che su alcune interessanti dichiarazioni rilasciate dagli ospiti del talk show domenicale come sempre in onda su Rai Uno, l’attenzione è stata in gran parte attirata da un annuncio che ha voluto fare la padrona di casa del programma, ossia Mara Venier. Le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier furiosa a Domenica In: succede tutto in diretta, pubblico spaesato

Mara Venier, annuncio importante in diretta: deciso il futuro a ‘Domenica In’?

Mara Venier Domenica In

Va innanzitutto detto che da molto tempo si parla di un possibile addio della conduttrice alla trasmissione che ha fatto la storia della Rai. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata, tanto che era partita già la caccia alla possibile sostituta, con Eleonora Daniele, Antonella Clerici e Francesca Fialdini in pole. Oggi però, durante la chiacchierata con Gabriella Carlucci, zia Mara si è lasciata andare a una sorta di annuncio, che ha un po’ colpito e stupito tutti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier si commuove: il suo ricordo è molto toccante

“Uno dei miei sogni è fare una ‘Domenica In’ itinerante. Magari l’anno prossimo“, questo quanto detto dalla conduttrice veneta. Dunque l’idea della Venier è quella, soprattutto quando si tornerà alla normalità e ci si potrà muovere e spostare liberamente, di realizzare un programma diverso e molto più originale. In poche parole un format che, ogni settimana, mostri un posto diverso. Non resta che attendere se il tutto potrebbe trasformarsi in realtà. Non resta dunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà. L’ipotesi però è di quelle affascinanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy