Francesca Mozer moglie Zucchero, un rapporto davvero particolare

Francesca Mozer è la moglie di Zucchero, con cui condivide la vita e un amore travolgente da anni, ma il loro segreto è particolare.

Zucchero

Francesca Mozer è la moglie del noto cantante Zucchero, che oggi sarà ospite a Che Tempo che Fa, con cui condivide la vita da ormai 20 lunghi anni.

La donna è stata la salvezza di Zucchero da tanti punti di vista, infatti il cantante poco prima di conoscerla ha vissuto un periodo davvero buio della sua esistenza, in seguito al matrimonio finito male con Angela Figlié.

Zucchero è entrato nel vortice della depressione, da cui è riuscito ad uscire solo grazie alla musica e quel magico incontro fatto poco dopo con quella che è l’attuale moglie.

Da Francesca ha avuto il terzo figlio, Adelmo Blue, che hanno scelto di far crescere lontano dai riflettori e dal caotico mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Rocco Papaleo e la ex moglie, rapporto finito, ma forse non del tutto: c’è un dettaglio curioso

Francesca Mozer moglie Zucchero, un rapporto davvero particolare

Zucchero (fonte: Getty images)

I due hanno scelto di far crescere il terzo figlio in una fattoria, lontano dal rumore della città e dai privilegi che avrebbe grazie ad un papà famoso.

Zucchero e Francesca sono più innamorati che mai, ma il segreto per il successo prolungato della loro relazione è davvero curioso e non tutti lo condividerebbero.

LEGGI ANCHE -> Il dolore insuperabile di Giuseppe Lanza di Scalea, ex di Alba Proietti

Il cantante non ha mai nascosto il fatto che uno dei motivi per cui ama Francesca sia la sua mentalità molto aperta. Lui non ha mai voluto rinunciare ai privilegi della fama, fra cui qualche relazione extramatrimoniale con certo groupie. E la moglie ne è perfettamente a conoscenza. 

Questa apertura del loro matrimonio, per quanto possa sembrare ad alcuni un po’ bizzarra, è in realtà la chiave del loro rapporto.

 

Impostazioni privacy