Ada Alberti moglie Franco Oppini, rivalità con Alba Parietti? La verità

Ada Alberti è la moglie di Franco Oppini, con cui sta insieme da molti anni. Tra lei e la Parietti vi è rivalità? Scopriamolo insieme.

Ada Alberti
Ada Alberti

Franco Oppini sta ormai da moltissimi anni con la compagna Ada Alberti, ma sono tante le persone che si chiedono se ci sia una rivalità tra lei e l’ex moglie Alba Parietti. Intanto questa sera vedremo Oppini e la Parietti insieme al figlio Francesco ospiti della trasmissione Live non è la D’Urso in prima serata su Canale 5. A condurre questo programma come sempre ci sarà Barbara D’Urso, uno dei volti più amati della televisione italiana.

LEGGI ANCHE —>Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti: grave accusa nei suoi confronti

Ada Alberti, il rapporto con Alba Parietti

Ada Alberti e Franco Oppini
Ada Alberti e Franco Oppini

Ada Alberti è l’attuale moglie di Franco Oppini, ex compagno di Alba Parietti nonché padre di Francesco Oppini, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Con la Parietti l’uomo aveva avuto una bellissima storia d’amore, che era anche sfociata nel generare insieme una bellissima famiglia mettendo al mondo Francesco, giovane che attualmente ha riscosso un grandissimo successo grazie al reality show. Una volta terminato il rapporto con la Parietti, Franco si è rifatto una vita insieme alla Alberti, che è una nota astrologa, con cui sembra essere davvero molto felice.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: “Farò un passo indietro con lui…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ada Alberti (@adaalberti)

Ma qual è il rapporto attuale che vi è tra la Alberti e Alba Parietti? In realtà sembra che fra di loro scorra davvero buon sangue e che addirittura, come riferito in una intervista a La Vita in Diretta è stata proprio lei a volere che ci fosse la presenza di Alba al matrimonio insieme a Franco. Sembra inoltre anche che il rapporto tra le due sia talmente tanto rilassato e sereno che ancora oggi la Parietti ogni tanto chiede qualche consulto ad Ada specialmente per quanto riguarda l’amore e i suoi fidanzamenti. Si tratta dunque di un esempio di famiglia allargata ben riuscito, che non sempre finisce a lieto fine ma in questo caso sembrerebbe proprio di sì.

Impostazioni privacy