Franco Oppini ex marito Alba Parietti: retroscena inaspettato sul divorzio

Franco Oppini è stato per tanti anni il marito di Alba Parietti, poi i due si sono lasciati: in che rapporti sono oggi? Ecco cosa sappiamo.

Franco Oppini

Alba Parietti e Franco Oppini sono stati marito e moglie per tanti anni ma poi i due hanno deciso di prendere strade diverse. I due, ciò nonostante, al netto di qualche battibecco in tv, hanno sempre mantenuto un rapporto molto solido e profondo anche e soprattutto per il bene del figlio Francesco Oppini che, ex concorrente del Gf Vip 2020, oggi sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la sua esperienza all’interno della casa.

Ecco in che rapporti sono oggi i due e, soprattutto, qual è stato il motivo per il quale hanno deciso ormai tantissimi anni fa di prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata Francesco Oppini: la sua morte l’ha gettato nel baratro

Franco Oppini ed Alba Parietti in che rapporti sono oggi?

Franco Oppini

Franco Oppini e Alba Parietti hanno vissuto un grandissimo amore durato nove anni e che, soprattutto, ha portato alla nascita del loro primo ed unico figlio insieme Francesco che ha deciso di fare la propria vita senza seguire precisamente né la strada del padre né tanto meno quello della madre.

I due hanno vissuto una grande storia d’amore durata ben 9 anni ma poi si sono detti addio. Il motivo non è mai stato chiarito del tutto ma molto probabilmente andrebbe ricercato nel fatto che, semplicemente, il sentimento era finito.

Allo stesso tempo, però, tra i due ci sono state alcune liti in diretta tv, molto pesanti, riguardanti la fine del loro rapporto. Ciò nonostante i due alla fine si sono chiariti.

LEGGI ANCHE -> Bocelli, stasera evento imperdibile: fan in visibilio

Ciò nonostante il bene che i due si sono voluti, e che comunque si vogliono ancora, è e rimarrà sempre tale come del resto è giusto che sia. Certi amori non si possono dimenticare ed oggi i due, anche grazie all’aiuto del figlio che è sempre stato dalla loro parte. Insomma, il loro è stato un grande amore ed il bene rimarrà per sempre.

Impostazioni privacy