Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti: grave accusa nei suoi confronti

Franco Oppini, ex marito della showgirl italiana Alba Parietti, ha fatto una pesante dichiarazione alla madre di suo figlio Francesco.

Franco Oppini

La coppia, ritornata sotto i riflettori, grazie alla presenza del figlio al programma televisivo “Il Grande Fratello Vip” ha qualche sassolino ancora nella scarpa. L’attore e comico ha qualcosa da ridire alla showgirl. Il centro è sempre il figlio Francesco Oppini. Una pesante accusa è stata rivolta ad Alba. Capiamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti contro Antonella Elia, volano parole grosse: ingresso infuocato

Franco Oppini ex marito di Alba Parietti: perchè si sono lasciati?

Alba Parietti

Oggi Alba Parietti sarà ospite di Verissimo e ci racconterà tanti retroscena sulla sua vita e sul suo ex marito, Franco Oppini. Infatti proprio quest’ultimo ha accusato la Parietti di fare poco la madre, l’ha dunque invitata ad essere un po’ meno quel personaggio che si è costruita. Alba non ha aspettato un secondo, ed ecco la sua risposta.

Alba confessa di essere amareggiata nel sentire questi insulti infondati. Continua con il dire che se è mancato qualcuno nella vita del figlio Francesco, quello è stato il padre. Ha ammesso di aver dovuto svolgere non solo il ruolo della madre ma anche quello del padre per tutta l’adolescenza di Francesco.

Oppini contrariato rinnega le parole della Parietti e sottolinea che molto spesso veniva appellato il ‘mammo’, in quanto se l’era ‘accollato’ lui il figlio. Nonostante questo diverbio, placato per il rispetto del figlio, il rapporto tra Alba e Franco sembra sia sereno. Alba ci tiene inoltre a rivolgere un suo ultimo saluto ad un uomo che realmente l’ha amata.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti contro Francesco Oppini:” Deve chiedere scusa”

Sfortunatamente qualche giorno fa ci ha lasciato il principe Giuseppe Lanza di Scalea, ex compagno della Parietti. Alba ci fa commuovere con il messaggio rivolto al suo ex compagno. Dichiara che la sua vita ora non sarà più la stessa senza Giuseppe e lo definisce come quella luce di speranza nel buio pesto. Conclude salutando l’uomo che più di tutti ha saputo dargli il suo amore.

 

Impostazioni privacy