Stash e Giulia Belmonte al capolinea? Niente matrimonio per loro

Stash e Giulia Belmonte non si sposeranno? Il cantante, ospite a Verissimo, ha dato l’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Stash Giulia Belmonte
Stash e Giulia Belmonte

Stash e Giulia Belmonte non si sposeranno? Il cantante è stato ospite a Verissimo dove ha dato l’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Cosa succede all coppia di neogenitori? Il leader dei The Kolors e la sua fidanzata hanno avuto da poco la loro prima figlia, Grace. Nonostante non stessero insieme da moltissimo hanno accolto con gioia la notizia della gravidanza, tanto che il ragazzo ha dato l’annuncio ufficiale dirante Amici Speciali.

Quando ha avuto la notizia dalla sua Giulia era proprio a Roma, impegnato nel programma: “Eravamo separati a causa del lockdown” ha raccontato a Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE -> Stash e Giulia Belmonte, un incontro sorprendente

Stash e Giulia al capolinea? Niente matrimonio per loro

Stash Giulia Belmonte
Stash

La coppia ha fatto la sua prima apparizione a Verissimo, dove ha raccontato l’esperienza da neogenitori: “Non dormiamo più la notte” ha scherzato Giulia che ha ammesso di avere un grande aiuto da parte del compagno.

Stash ha ammesso di essere molto emozionato e di sentirsi prontissimo alla paternità. Ha confessato che, da una parte, è stato meglio per lui lavorare durante l’estate; ha così potuto godersi la fine della gravidanza di Giulia e la nascita della piccola Grace.

LEGGI ANCHE -> Stash e Giulia Belmonte scomparsi da Instagram, cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Lei ci distrae da tutti i problemi” ha dichiarato il ragazzo che ha capito di amare Giulia anche grazie alla sua piccola bambina. Tuttavia il cantante ha detto di non essere favorevole al matrimonio: pensa che contrattualizzare l’amore non sia giusto, almeno per il momento.

Impostazioni privacy