Stash e Giulia Belmonte “scomparsi” da Instagram: fan preoccupati

Stash e Giulia Belmonte sembrano esser spariti dal mondo dei social network. Ma qual è il motivo di questa loro prolungata assenza?
Stash e Giulia Belmonte

Stash è il frontman dei ‘The Kolors’. Il cantante sta vivendo un periodo molto bello. Il tutto è dovuto alla sua love story con Giulia Belmonte. Quest’ultima infatti aspetta un bambino. Insomma, la coppia è alle prese con un vero e proprio lieto evento. Ed è talmente preso da quest’ultimo da dimenticarsi di esser presenti e attivi sui loro profili social, luogo dove hanno sempre risposto ai loro numerosi fan. Ma qual è il motivo di questa assenza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: la prima foto insieme

Stash e Giulia Belmonte, ecco il motivo della loro assenza social

Stash, l'annuncio commovente

I fan del giovane artista, che qualche giorno fa ha fatto un annuncio a dir poco commovente, si sono immediatamente accorti di questa strano silenzio. Stash ha però immediatamente voluto tranquillizzare e rassicurare tutti con un post apparso sul suo profilo Instagram. “Scusatemi, ma in questi giorni sto vivendo una poesia… è troppo bello!”, queste le parole scelte dal cantante. Una didascalia che fa da contorno a una foto in cui è immortalata la sua ombra e quella di Giulia Belmonte. Insomma, a tenerlo non è nulla di grave o preoccupante, ma soltanto l’amore per la sua dolce metà.

https://www.instagram.com/p/CBX-csWHWqs/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stash e Maria De Filippi nascondono un segreto: di cosa si tratta?

Resta ancora da capire come i due si siano conosciuti e quando sia iniziata la relazione. Voci, indiscrezioni e gossip sul loro passato sono a dir poco assenti. Molto probabilmente però qualcosa verrà fuori con il tempo, magari a partire da quest’estate, che sarà la prima che la coppia vivrà a stretto contatto e da veri e propri innamorati. Quindi non resta che attendere quello che accadrà e succederà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy