Stash e Giulia Belmone, il loro primo incontro: come si sono conosciuti?

Stash dei The Kolors e la sua fidanzata Giulia Belmonte come si sono conosciuti? Il retroscena sul loro primo incontro che nessuno sapeva, la verità.

Stash e Giulia Belmonte
Stash e Giulia Belmonte

Stash e Giulia Belmonte sono sempre più innamorati e stanno ormai per diventare marito e moglie, oltre ovviamene a diventare genitori per la prima volta.

Il loro amore è diventato ogni giorno sempre più grande dal momento che, come sappiamo, i due hanno una relazione ormai da qualche tempo ma soltanto da pochissimo è diventata “di pubblico dominio” per la gioia di tutti i loro fan, in particolar modo del cantante dei The Kolors, che finalmente sembra avere trovato la donna della sua vita.

In molti si chiedono come i due si siano conosciuti: ecco quello che sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stash e Giulia Belmonte “scomparsi” da Instagram: fan preoccupati

Stash e Giulia Belmonte come si sono conosciuti?

Stash, l'annuncio commovente

Antonio Fiordispino, questo il vero nome di Stash, ha confessato che dopo la fine della sua relazione con Carmen, la sua storica fidanzata avvenuta nel 2017, è rimasto single per un po’ di tempo per poi nel 2019 avere incontrato Giulia Belmonte, di professione giornalista ed allo stesso tempo modella, che ha 24 anni ed è stata a Miss Italia nel 2013.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stash, l’annuncio commovente: impossibile trattenere le lacrime

I due, adesso, stanno per diventare genitori anche se dovranno attendere ancora un po’ dal momento che la nascita è prevista per il mese di novembre, ma la gravidanza sembra procedere bene.

Ovviamente non sappiamo se si tratti di un maschio oppure di una femmina ma una cosa è certa: i due, giovanissimi, sono davvero una bellissima coppia che allo stesso tempo cerca di stare sempre più lontana dai rumor di gossip.

Per il matrimonio? Al momento è presto per dirlo ma sembrerebbe essere nei loro progetti anche se, ovviamente, non è la priorità di tutto e non sembrerebbe nessuno che sia qualcosa di previsto. Ma potrebbe anche esserci.

Impostazioni privacy