Stasera in tv Mediaset, quali sono i programmi per la serata? Palinsesto

Scopriamo nel dettaglio cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset. Ecco tutte le informazioni che riguardano il palinsesto odierno.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

Stasera in tv su Mediaset andrà in onda un palinsesto molto vasto, per accontentare il pubblico. Su Canale 5 sarà proposta una puntata dello show All together now, che vede alla conduzione Michelle Hunziker. Quest’ultima è ormai un voto televisivo molto apprezzato dal pubblico, non soltanto del nostro paese, ma anche da quello tedesco. La donna infatti spesso e volentieri è occupata a svolgere il ruolo di conduttrice anche in Germania. Su Italia 1 andrà in onda il film di fantascienza del 2015 intitolato Tomorrowland – il mondo di domani, con George Clooney. In onda su Italia 1 invece sarà proposto il thriller del 2015 intitolato Kidnap con Halle Berry.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker commuove tutti: gli auguri per Aurora Ramazzotti

Stasera in TV Mediaset, palinsesto canali minori

Bud Spencer

Andiamo a scoprire cosa sarà trasmesso questa sera anche dai canali minori, per accontentare il pubblico. Sul canale 20 sarà proposta la commedia del 2009 intitolata Una notte da leoni, che vede tra i protagonisti Bradley Cooper. In onda invece sul canale Cine34 verrà trasmesso il film western del 1979 dal titolo Un esercito di 5 uomini, con uno straordinario Bud Spencer. Quest’ultimo ormai è scomparso da diversi anni ed era molto unito ad un altro personaggio molto amato dal pubblico, cioè Terence Hill. Forse non tutti sanno che quest’ultimo nella sua carriera ha rifiutato una parte molto importante per un film che è diventato poi un vero e proprio cult, cioè Rambo, e avrebbe dovuto interpretare il protagonista al posto di Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Maria Amato moglie Bud Spencer: un vuoto incolmabile nella sua vita

Sul canale Iris andrà in onda stasera il film d’azione del 1995 dal titolo Nome in codice Broken Arrow con Christian Slater e John Travolta. Su La 5 invece sarà proposta la replica della puntata del Grande Fratello Vip che vede la conduzione Alfonso Signorini. Gli spettatori avranno modo di poter seguire la diretta h24 all’interno della casa del Grande Fratello vip, sul canale Mediaset Extra.

Impostazioni privacy