Stasera in tv Sky, palinsesto: cosa andrà in onda oggi? Tutti i programmi

Se vuoi avere dettagli sul palinsesto odierno ecco le informazioni che stai cercando. Ecco cosa andrà in onda stasera in tv su Sky.

x factor
X Factor

Andiamo a scoprire cosa verrà proposto stasera in tv su Sky per cercare di accontentare il pubblico. In onda su Sky Uno ci sarà la replica della puntata di X Factor 2020 – la finale. Il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato che questa per lui è stata la sua ultima avventura con il programma, gettando nello sconforto tutti i fan della trasmissione e di lui. A quanto pare l’uomo ha deciso che è giunto il momento di dedicarsi ad altri progetti, anche perché è stato legato ben 10 anni a questo talent show. Su Sky Cinema 1 invece verrà trasmessa la commedia del 2020 intitolata Un figlio di nome Erasmus, con Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In onda su Sky family ci sarà un film d’avventura del 2008 dal titolo La ribelle Zora.

LEGGI ANCHE —>Little Pieces Of Marmelade, la vita privata dei rockettari di X Factor

Stasera in tv Sky, in onda sui canali minori

justin mcwain Dr.Nowzaradan

Vediamo più in dettaglio invece cosa proporranno i canali minori per cercare di accattivare il pubblico televisivo. Su Real Time sarà proposta una puntata del format Vite al limite con l’episodio La storia di Diana. Questo programma si occupa di trattare il tema dell’obesità di persone che da sempre lottano contro dei disturbi alimentari. In onda su Tv8 sarà invece proposto il film sentimentale del 2018 intitolato E’ sempre Natale.

LEGGI ANCHE —>Joyce Del Viscovo, Vite al limite: una storia di grande sofferenza

Sul canale Nove ci sarà l’inchiesta Il caso Vannini, interamente dedicata alla morte del giovane che pare che sia ancora avvolta nel mistero. Sul canale Cielo sarà trasmesso il film piccante del 1975 intitolato L’ingenua, con Ilona Staller. Su La 7 invece verrà proposto un film drammatico del 1993 dal titolo Philadelphia, con Denzel Washington e uno straordinario Tom Hanks.

Impostazioni privacy