Stasera in tv Rai, i programmi oggi in onda: il palinsesto

Vuoi sapere cosa sarà trasmesso stasera in tv sulla Rai? Il pubblico potrà assistere ad una programmazione molto varia e interessante.

zecchino d'oro rai
Logo della Rai (Wikipedia)

Tutti gli italiani potranno godersi stasera in tv sulla Rai una programmazione che sicuramente li soddisferà. Su Rai 1 andrà in onda Festa di Natale – una serata per Telethon, programma che viene interamente dedicato a raccogliere i fondi aiutare la ricerca per malattie genetiche rare. Tra i vari artisti che parteciperanno questa serata ci sarà anche Paolo Belli, che da sempre è un volto protagonista della trasmissione Ballando con le stelle. Oltretutto recentemente proprio da questo programma si è avuta una notizia di gossip che ha lasciato tutti senza parole, cioè l’ufficializzazione della storia d’amore tra due ballerini Lucrezia Lando e Marco De Angelis. Su Rai2 ci sarà una puntata del telefilm S.W.A.T. alla stagione 3 e l’episodio dal titolo Scacco matto. In onda su Rai3 invece in prima serata Ricomincio da Raitre, in cui saranno conduttori Stefano Massini e Andrea Delogu.

LEGGI ANCHE —>Paolo Belli, ecco il suo ” grande amore”: lo ha cantato a squarciagola

Stasera in tv Rai, canali minori

Cameron Diaz
Cameron Diaz (Fonte: Getty Images)

Scopriamo che cosa verrà trasmesso sui canali minori questa sera per cercare di accontentare il pubblico. In onda su Rai 4 verrà proposto il film di azione del 2000 intitolato Charlie’s Angels, con Drew Barrymore e Cameron Diaz. Quest’ultima ormai da qualche tempo ha deciso di allontanarsi dalle scene cinematografiche, dedicandosi interamente alla sua vita e alla sua famiglia. La Diaz però ha anche ammesso che se ci fosse la possibilità di un ruolo che la entusiasma potrebbe ritornare sui suoi passi. In onda su Rai Premium sarà trasmessa una puntata della fiction Purché finisca bene, con l’episodio dal titolo Una coppia modello. Rai Movie questa sera propone la commedia del 2014 intitolata Professore per amore con Hugh Grant.

LEGGI ANCHE —>Cameron Diaz, quell’aggressione la fece infuriare: colpita all’improvviso

In onda su Rai Storia verrà proposta la commedia il 2006 del titolo Notte prima degli esami, con Giorgio Faletti, Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi. Sarà trasmessa invece su Rai Sport una partita di pallavolo femminile di serie A1, che saprà entusiasmare tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva. In onda su Rai Gulp ci sarà il film d’avventura nel 2014 Sorelle vampiro 2 – pipistrelli nello stomaco. Per i più piccini invece andrà in onda su Rai YoYo una puntata  del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy