Michelle Hunziker commuove tutti: gli auguri per Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker oggi ha dedicato ad Aurora Ramazzotti un post che ha fatto commuovere il web: la dichiarazione più bella.

Michelle Hunziker Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker, il post per Aurora Ramazzotti ha fatto commuovere il popolo di Instagram; la sua dichiarazione d’amore è bellissima.

La figlia della conduttrice oggi compie 24 anni; la ragazza è nata dal matrimonio tra lei e Eros Ramazzotti che allora erano entrambi molto giovani: la donna aveva solo 19 anni quando è nata Aurora.

Michelle e il cantante erano molto innamorati, tanto che 3 anni dopo la nascita della figlia, nel 1998, si sono sposati. Tuttavia il rapporto si è concluso nel 2002 e i due hanno divorziato 7 anni dopo. La Hunziker è ora sposata con Tommaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker travolta dall’emozione: “Vorrei piangere ma non posso”

Michelle Hunziker, la dedica per Aurora fa commuovere il web

Michelle Hunziker Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Oggi la conduttrice ha voluto fare una dedica molto speciale a sua figlia per il suo compleanno; ha condiviso su Instagram un video che ha suscitato lacrime e commozione in tutto il popolo del web.

Michelle ha pubblicato alcuni dei momenti più teneri e intimi dell’infanzia della piccola Aurora: nel video possiamo vedere le prime immagini di quando l’ha presa in braccio in ospedale, il primo bagnetto e i suoi primi sorrisi sulla neve.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, evento inatteso per lei: cosa le succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un video davvero bellissimo che tutti i fan e gli amici della Hunziker hanno commentato con parole d’amore per loro. La conduttrice e Aurora non hanno mai nascosto di avere un rapporto madre-figlia davvero speciale; quando è nata la ragazza Michelle era giovanissima, quindi è un po’ come se fossero cresciute insieme. In effetti tra loro, oggi, c’è una grande complicità e non si fanno problemi a parlare di tutto.

Impostazioni privacy