Maria Amato moglie Bud Spencer: un vuoto incolmabile nella sua vita

Maria Amato, la moglie di Bud Spencer, confessa che sta aspettando ancora la sua chiamata. Il racconto straziante della moglie.

bud spencer

Oggi pomeriggio rivivrà con tutti noi il grande attore che andava a braccetto con Terence Hill: Bud Spencer. In onda su Rai Movie alle ore 15.55 il film “Piedone lo sbirro“. Ci troviamo a Napoli, Piedone, il commissario di polizia, è il personaggio che ha fatto la fortuna di Bud negli anni ’70. Ecco che arriva il racconto inedito della moglie, Maria Amato, che confessa che l’attore era un uomo da cambiare. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Bud Spencer e la sua carriera, una mostra ne ripercorrerà i tratti salienti

Bud Spencer: Maria Amato svela come l’attore era un uomo da cambiare

Bud Spencer

A noi pubblico e fan ci pare irreale che la moglie possa dire una cosa del genere. Bud Spencer era unico nel suo genere e non doveva assolutamente essere cambiato, ma capiamo cosa ha spinto la moglie a fare questa rivelazione. Carlo Pedersoli, nome vero di Bud Spencer, è approdato a cinema solo dopo la sua carriera come nuotatore. Il successo infatti lo vide grazie al duo che costituì con Terence Hill. Da quel momento ha conquistato tutti diventando la star del cinema degli anni ’80 e ’90. La moglie ha spiegato come mai secondo lei Bud andava cambiato. Ha dichiarato di aver cercato di cambiarlo, lui era troppo sognatore e lei realista, ma in nessun modo ci è riuscita. Ora infatti ringrazia che non sia riuscita a modificarlo.

LEGGI ANCHE —> Bud Spencer “non è morto” ecco come poterlo far rivivere

La moglie conclude in bellezza il suo ricordo del marito. Ci dice che Spencer era un uomo molto libero che andava e veniva sempre, infatti Maria sta ancora aspettando la sua chiamata. La data del 27 giugno 2016 segna l’indelebile ferita che ha provocato la scomparsa del grande attore italiano.

Impostazioni privacy