Romina Power, preoccupazione alle stelle: “Sta molto male”

Romina Power ha recentemente condiviso su Instagram una foto che fa pensare sia vivendo un momento non troppo felice, ecco cosa ha scritto.

Romina Power

Romina Power ha dimostrato molte volte, e soprattutto nel corso del lock down, di provare un grandissimo amore per gli animali e in particolare per i suoi cani.

Più volte ha parlato di loro nei social, ribadendo quanto siano importanti nella sua vita e l’immenso amore che prova per loro. Un cane è un fedele compagno che non ti abbandona mai, nemmeno nei momenti più difficili, e così è stato anche per lei che ha beneficiato tantissimo della loro compagnia durante questo duro periodo di isolamento.

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci, disturbato da un gesto

Romina Power in difficoltà: “Lui sta male”

Romina Power Ylenia
Romina Power

Poco fa, però, ha condiviso la foto di uno dei suoi piccoli amici, con una caption che ci fa un po’ preoccupare Cutie, il mio piccolo malato”. Non è specificato altro, che tipo di malattia abbia o se sia qualcosa di grave, fatto sta che noi le auguriamo il meglio, a lei e al piccolo, sperando in una pronta guarigione. 

Romina, durante il lock down, aveva fatto un appello sui social in seguito ai terribili dati sull’abbandono degli animali in Cina.

LEGGI ANCHE -> Veronica Paperini ha davvero lasciato il marito per Andreas Muller?

Fortunatamente in Italia non abbiamo assistito allo stesso problema, la cantante ha comunque voluto esprimersi in difesa degli animali, ricordando che non sono portatori del virus e che tengano più compagnia di quanto pensiamo. “Abbandonare un cane è un po’ come abbandonare un figlio” queste le sue parole sui social.

Anche se qui il problema non c’è stato come in Cina, fa sempre bene sensibilizzare.

In bocca al lupo Cutie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy