Veronica Peparini ha lasciato suo marito per Andreas? La verità

Veronica Peparini ha lasciato il suo ex marito Fabrizio Prolli per Andreas Muller? Il retroscena sulla coppia più chiacchierata di Amici.

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Veronica Peparini ed Andreas Muller stanno vivendo una storia d’amore davvero bellissima che si è anche trasformata in un bellissimo libro (ed anche un canale YouTube). Il tutto, oltre a svelare retroscena riguardanti la loro vita privata, vuole anche, tra le righe ma non troppo, far capire quanto l’amore possa andare oltre alla differenza d’età, innegabile e presente, che ci può essere tra due persone.

Prima dell’ex ballerino concorrente di Amici di Maria De Filippi, però, lei è stata sposata con un’altra persona, Fabrizio Prolli, che per parecchi anni ha lavorato al suo fianco, tra i tanti progetti insieme, proprio all’interno del programma di Canale 5.

Lui è infatti un bravissimo ballerino e coreografo che svolgeva il ruolo di insegnante durante la settimana: i due, che hanno anche avuto due figli insieme all’interno del loro matrimonio, oggi non stanno più insieme.

Il tutto sembra, infatti, essere precipitato quando lei si è avvicinata, circa due anni fa, proprio al ragazzo classe 1996 con cui oggi vive un grande amore. Tra Andres e Fabrizio c’è stata in passato della maretta, con botta e risposta a distanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andreas Muller ha abbandonato Amici: il vero motivo del suo addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da fabriki (@fabrizioprolliki)

Fabrizio Prolli ex marito Veronica Peparini: lui dietro l’addio di Andreas ad Amici?

fabrizio prolli
Fabrizio Prolli (Instagram)

Come sappiamo oggi Andreas Muller non fa più parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici ed in molti hanno pensato che questa scelta sia dovuta ai suoi problemi con Fabrizio Prolli

Vogliamo tranquillizzare tutti i fan di entrambi: niente di più falso. Il tutto è giustificabile da almeno due motivi: il primo, è che fino ad oggi, fino a prova contraria, nemmeno Prolli lavora più ad Amici (o almeno, se ci lavora, non è più presente davanti alle telecamere).

Il secondo motivo va ricercato nel fatto che i due sono grandi professionisti che, siamo sicuri perchè lo hanno anche dimostrato, sono riusciti a mettere da parte la loro poca simpatia reciproca -per usare un eufemismo- per il lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: retroscena su Alba Parietti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ANDREAS & VERONICA 👩🏼‍🤝‍👨🏻 (@thepepullers)

Impostazioni privacy