Home Personaggi Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: quel gesto che l’ha disturbato

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: quel gesto che l’ha disturbato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

Nathan Falco, il piccolo figlio di Elisabetta Gregoraci sembra esser stato scosso da un gesto della mamma. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf vip

Elisabetta Gregoraci ora si sta cercando di abituare alla normalità. Poter riabbracciare il suo piccolo Nathan Falco le ha scaldato il cuore. Proprio la mancanza del figlio ha fatto interrompere prima del dovuto la sua scalata nel Grande Fratello Vip. Ma a destare fastidio negli occhietti di Nathan sono stati dei gesti che la mamma ha fatto vedere durante le puntate del reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, ancora indiscrezioni: c’entra sempre Flavio Briatore

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: il figlio è arrabbiato

nathan falco figlio elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Oggi Elisabetta Gregoraci sarà ospite su Canale 5 nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, per raccontare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia e tantissime altre curiosità. Ma scopriamo cosa ha infastidito Nathan. Ebbene, proprio gli abbracci con Pierpaolo Pretelli hanno ingelosito il piccolo bambino. Ma ora sembra che il suo rientro a casa abbia acquietato la rabbia del figlio. Infatti la showgirl si dichiara pronta a festeggiare il Natale con Nathan e qualche amica in meno. Ha dichiarato di aver scoperto come molte delle sue amiche non si sono rivelate tali. Nel mentre lei era concorrente della Casa del Grande Fratello, ha dichiarato di esser venuta a conoscenza di un chiacchiericcio alle sue spalle, cose oltretutto non vere a detta di Elisabetta.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci, nuovo amore al GF Vip

Ha continuato la showgirl di aver messo in mezzo anche gli avvocati, è stato realmente un duro colpo per l’ex moglie di Flavio Briatore. La donna ritiene che un tradimento non è così semplice da mandare giù, preferisce tagliare i ponti subito.