Romina Power, un sogno irrealizzabile: il desiderio si scontra con la realtà

Romina Power ha svelato quello che potrebbe essere un suo “sogno irrealizzabile”: i fan hanno notato un particolare.

Romina Power

Romina Power è la cantante che tutti in Italia amano e apprezzano per la sua musica e per il suo immenso carisma. La sua storia d’amore con Albano Carrisi ha coinvolto tutta un’intera nazione per anni e anni, trascinandoci in un turbine di passione e di musica allo stato puro. La famiglia Carrisi, tuttavia, tra i successi e le gioie purtroppo porta con se anche un grande dramma. Si tratta della scomparsa della figlia maggiore Ylenia Carrisi.

La scomparsa della primogenita, ormai avvenuta più di vent’anni fa, ha tramortito duramente gli attuali ex coniugi e il fratello Yari Carrisi. Il dolore ha lasciato segni così profondi che il padre nel 2014 ha deciso di riconoscere la morte della figlia, cosa che l’ex moglie non è intenzionata a fare.

La showgirl, anzi, ha voluto celebrare il suo ricordo pubblicano delle bellissime foto online, su Instagram. Oggi, invece ha aggiunto un post molto più enigmatico in cui ha espresso i suoi sentimenti. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, l’appello disperato: un’emozione troppo forte

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power cita i Beatles: “Ecco dove vorrei essere”

romina power
Romina Power

Dopo le foto di pubblicate sui social Romina Power ha deciso di lasciar spazio ai suoi sentimenti più profondi e personali. Per farlo si è servita del testo di una famosissima canzone dei Beatles chiamata “The Octopus Garden”. La foto pubblicata è molto artistica, riproduce un mondo onirico e pacifico, un paesaggio subacqueo: un posto in cui si può stare bene.

Il testo della canzone, citando le parole di George Harrison, è molto profondo e pacifico. Allude alla ricerca di un luogo in cui si possa essere al sicuro e felici.

LEGGI ANCHE -> Ricky Memphis, la più grande paura dell’attore: è terrorizzato

Il giardino del polipo immagino possa essere tale luogo: un luogo in cui ci si possa finalmente riabbracciare. Il desiderio della cantante è probabilmente quello di rincontrare una persona a lei cara, ovvero la figlia tanto amata, in un posto in cui si possa tornare ad essere felici.

Impostazioni privacy