Tiziano Ferro, sogno infranto: non potrò farlo per colpa del lockdown

Tiziano Ferro ha visto purtroppo in questi mesi infrangersi un grandissimo sogno che coltivava da sempre: tutta colpa del lockdown.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sta vivendo un grandissimo dolore in questi mesi, un momento silenzioso ma che allo stesso tempo sta arrecando tanta sofferenza sia a lui sia nel cuore si suo marito Victor Allen: di che cosa si tratta?

Stiamo purtroppo parlando del fatto che, stando alle loro parole, per colpa del lockdown che sta colpendo non solo l’Italia ma anche gli Stati Uniti (e in generale tutto il mondo), hanno dovuto necessariamente rimandare -forse per sempre- il loro sogno di diventare genitori.

Ecco l’urlo di dolore del cantante nativo di Latina che adesso necessariamente dovrà rimandare questo suo grandissimo sogno nella speranza che un giorno o l’altro diventi realtà: anche negli USA, insomma, così come in Italia, si è sostanzialmente bloccato tutto e soprattutto queste pratiche, che già di per sé sono lentissime, adesso hanno ulteriormente rallentato la propria prassi.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, sposa una causa importante: la richiesta a cuore aperto

Tiziano Ferro, paternità rimandata: “Colpa del lockdown”

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Il desiderio più grande di Tiziano Ferro e Victor Allen, come si legge nella bellissima intervista del cantante rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, è quello di avere un figlio, è un sogno che avrebbe forse già potuto diventare realtà se questa pandemia non fosse ritornata così prepotentemente alla carica.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, sposa una causa importante: la richiesta a cuore aperto

Insomma, il sogno per fortuna è soltanto rimandato, tuttavia non è da escludere che si possa tornare a parlarne quando tutto sarà finito.

Impostazioni privacy