Manuel Agnelli lascia X Factor? L’indizio dopo la finale

Manuel Agnelli lascia per sempre X Factor? L’indizio arriva prima e dopo la finale: ecco che cosa sta succedendo al cantante.

francesca risi, Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

In data giovedì 10 dicembre, si è tenuta la finale di X Factor 2020. L’edizione svolta, tra i giudici presenti, ha visto ancora una volta la partecipazione di Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours, è uno dei simboli della trasmissione. Di fatti, partecipa al programma dall’edizione del 2016.

Il giudice di X Factor, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’edizione trascorsa, ai microfoni de la repubblica. Nella performance del celebre pezzo degli Afterhours “Veleno”, Manuel Agnelli si è ritrovato sul palco della trasmissione insieme ai suoi prediletti, i Little Pieces of Marmalade.

LEGGI ANCHE -> Francesca Risi compagna Manuel Agnelli, il mistero della loro relazione

Manuel Agnelli addio X Factor? Il retroscena

Manuel Agnelli e Francesca Risi
Manuel Agnelli e Francesca Risi (Fonte: Getty Images)

Nel corso delle dichiarazioni rilasciate, Manuel Agnelli ha avuto modo di approfondire varie tematiche. L’intervista effettuata da la repubblica, è iniziata con un commento di Agnelli riguardo la finale dell’edizione trascorsa. Il giudice di X Factor, con grande professionalità, ha riconosciuto il merito della vincitrice La Casa di Lego.

Tuttavia, Manuel Agnelli ha sottolineato lo stampo innovativo dei Little Pieces o Melancholia, i quali hanno rappresentato una vera e propria ventata di aria fresca, andando a infrangere quelli che sono sempre stati i canoni del programma. La tendenza degli artisti citati, è stata confermata dallo stesso Agnelli, che ha rivelato di aver proposto al pubblico un contenuto differente dal solito.

Il concetto esposto da Agnelli, è stato ulteriormente approfondito nelle dichiarazioni successive, quando il giudice dell’edizione 2020 di X Factor ha definito la stagione trascorsa come “innovativa”. Non sono mancati dei riferimenti anche al futuro della trasmissione, con conseguente permanenza o meno del componente della giuria.

Alla domanda rivolta riguardo al suo futuro legato a X Factor, Agnelli è apparso piuttosto vago. Momentaneamente, il frontman degli Afterhours non ha fornito delle risposte certe. L’unica sicurezza, è che l’apporto dato alla trasmissione sia stato di assoluto valore. Fattore percepito anche dal pubblico del web, che ha permesso a Manuel Agnelli e alla band, di ottenere degli ottimi risultati in termini di ricerche su internet.

LEGGI ANCHE -> Woody Allen, quelle accuse aberranti: parla la figlia adottiva

Impostazioni privacy