Francesca Risi compagna Manuel Agnelli, il mistero della loro relazione

Francesca Risi è la compagna di Manuel Agnelli, ma non solo: pare che la donna sia anche la mente dietro l’originalità del giudice.

Manuel Agnelli e Francesca Risi (fonte: Gettyimages)

Francesca Risi è la storica fidanzata di Manuel Agnelli, il noto giudice di X Factor e frontman degli Afterhours. Questa sera il cantante siederà dietro il tavolo dei giudici insieme ai colleghi Mika, Emma Marrone e Hell Raton, detto anche Manuelito.

Francesca è la donna a cui è legato da ben quindici anni, con cui ha anche avuto una bellissima figlia di nome Emma, come la collega, che oggi ha undici anni.

La Risi, come il compagno, è appassionata di musica e anche lei nella sia vita è un’artista, sebbene in un campo diverso rispetto a Manuel, scopriamo di più su di lei.

LEGI ANCHE -> La forte lite fra i giudici di X Factor, frase troppo irrispettosa

Francesca Risi compagna di Manuel Agnelli, il mistero della loro relazione

Manuel Agnelli (fonte: Instagram)

La storia romantica fra i due è degna di un film d’amore. Si sono conosciuti in una libreria di Milano, lei appassionata di letteratura e di libri, come le protagoniste di molti film, vive in un suo mondo e non ha idea di chi sia Manuel Agnelli.

Lei convinta che lui fosse un architetto, cominciano a vedersi sempre più spesso, sempre lì. E così ebbe inizio la loro storia.

Quello che molti non sanno è che lei lo ha colpito proprio per il suo stile particolare, alternativo. Di lavoro, infatti, è una stylist e dietro i look particolari di Manuel c’è in realtà moltissimo di Francesca, divenuta negli anni la sua personale style coach.

LEGGI ANCHE -> Nicola Savino e la moglie Manuela Suma, la sorpresa

Quello che non si è mai capito è la natura del loro legame. Sono sposati? Ci si è riferiti a lei molto spesso come “la moglie di”, ma Manuel in trasmissione l’ha spesso chiamata “la mia compagna”. In ogni caso una cosa è evidente: il grande amore che li lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli)

Impostazioni privacy