Tiberio Timperi, un’amara considerazione: “Loro meglio di noi”

Tiberio Timperi si è lasciato andare ad un’amara considerazione sul suo ultimo post Instagram: che cos’ha detto, nessuno se lo immaginava.

Tiberio Timperi morto Coronavirus
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è uno dei conduttori più divertenti e sicuramente apprezzati di tutta la Rai che, sempre più spesso, si è lasciato andare ad una battuta che tuttavia nasconde una parte di verità, una battuta che cela dietro di sé un’amara considerazione che necessariamente ha fatto sorridere ma allo stesso tempo empatizzare con tutti i suoi amatissimi fan e follower. 

Ecco il divertente post Instagram che in pochissimo tempo è subito diventato virale: nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è così. Le sue parole e soprattutto la divertente immagine che ha scelto di utilizzare hanno subito fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi, un distacco difficile: un dolore silenzioso ma costante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Tiberio Timperi: “A volte guidano meglio di noi”

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è sempre stato conosciuto come uno dei conduttori Rai più divertenti della tv di Stato e non solo, con la battuta pronta e sempre pronto a divertirsi e far divertire, come del resto è giusto che sia.

Nelle sue trasmissioni in cui oltre alla professionalità inserisce sempre più spesso anche qualche battuta, questa volta ha colto l’occasione per esprimere questo concetto e, per così dire, togliersi anche qualche “sassolino” dalla scarpa, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, quell’addio in diretta fa ancora male: “Mi mancherai”

Insomma, una battuta che ha subito fatto il giro del web e che ha lasciato poco spazio all’immaginazione: il noto conduttore, un vero e proprio pilastro della Rai, come sempre tornerà domani con la “Uno Mattina in famiglia” su Rai Uno insieme alla sua fidata amica e collega Monica Setta.

Impostazioni privacy