Francesco Oppini svela un “segreto” su Cristina Tomasini: non doveva dirlo?

A quanto pare Francesco Oppini nelle scorse ore ha rivelato dettagli segreti sulla sua relazione con Cristina Tomasini. Scopriamone di più.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Francesco Oppini avrebbe fatto alcune importanti rivelazioni che riguardano la sua storia con la fidanzata Cristina Tomasini. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui sta partecipando Francesco. Quest’ultima edizione della trasmissione sta riscuotendo un grandissimo successo e Oppini è trai i personaggi più amati anche grazie alla grandissima amicizia che è nata all’interno della casa più spiata d’Italia con il concorrente Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE —>Franco Oppini, la confessione di Francesco Oppini: “Sono inc***o”

Francesco Oppini, una rivelazione

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

La puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello vip è stata molto difficile per i concorrenti in gara. I partecipanti infatti hanno appreso una importante notizia, cioè quella che la messa in onda del programma continuerà per altri mesi e si concluderà l’8 di febbraio. Tale news ha letteralmente sconvolto gli animi di tutti i concorrenti, che adesso dovranno valutare se accettare di continuare per altri due mesi e mezzo di restare all’interno della casa oppure decidere se abbandonare per sempre il gioco. Tra questi sicuramente i dubbi più forti sono emessi in Oppini, che ha dichiarato che probabilmente se avesse saputo che il programma sarebbe stato così lungo, non avrebbe accettato in primis.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini, scatta la querela nei suoi confronti? Le parole di troppo

L’uomo infatti dopo la puntata di ieri chiacchierando con i compagni di viaggio ha rivelato che ha molti progetti che deve ritornare a gestire sia lavorativi, che personali. Un pensiero ovviamente è stato rivolto alla sua fidanzata Cristina Tomasini, che gli manca molto. Proprio ieri Oppini ha fatto anche una importante dichiarazione che riguarda un segreto che è stato svelato. A quanto pare infatti l’uomo ha raccontato di aver avuto in precedenza più volte una proposta televisiva molto importante che riguardava lui e la fidanzata.

Francesco ha detto infatti di essere stato contattato per ben due volte dalla produzione di Temptation Island, per partecipare a questo famosissimo programma. Non stupisce il rifiuto dell’uomo a tale progetto, anche perché più volte ha raccontato che la fidanzata Cristina è una persona molto riservata. Adesso occorrerà capire che cosa sceglierà di fare Oppini e se troverà la forza per continuare la sua permanenza all’interno della casa del GFvip.

Impostazioni privacy