Alba Parietti, rivelate anticipazioni sul Gf Vip? Novità per Francesco Oppini

La showgirl Alba Parietti avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni importanti che riguarderebbero anticipazioni del GFVip. Ecco le novità.

Alba Paritetti

Alba Parietti ha rivelato sui social alcuni importanti dettagli che riguarderebbero la puntata che andrà in onda oggi del Grande Fratello Vip. Il figlio della Parietti, Francesco Oppini, ha partecipato a questa ultima edizione del reality show, facendo impazzire tutti i suoi fan che hanno amato in particolar modo la sua amicizia con Tommaso Zorzi. Nella scorsa puntata Francesco ha deciso di lasciare il gioco perché, dopo la notizia del prolungamento del programma fino all’8 di febbraio, non se l’è sentita di portare avanti questo suo percorso.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, quante critiche dal web: c’entra il GF Vip

Alba Parietti, rivelazioni per i fan del GFVip

Alba Parietti
Alba Parietti

Nelle scorse ore la showgirl Alba Parietti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha rilasciato alcune informazioni che riguardano anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera. Venerdì purtroppo il figlio Francesco ha deciso di abbandonare il gioco a causa del prolungamento della trasmissione fino all’8 di febbraio. In realtà il reality si sarebbe dovuto concludere proprio nella scorsa puntata, ma poi la produzione e Mediaset hanno deciso di allungare il gioco, creando forti scombussolamenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Se molti da una parte hanno accettato di proseguire la propria avventura, alcuni come Francesco e Elisabetta Gregoraci hanno deciso per l’abbandono.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti boicotta Francesco Oppini? La verità viene a galla

In particolar modo ciò che ha fatto affezionare tantissimo il pubblico a questa ultima edizione dello show, è stata l’amicizia speciale tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. In queste ultime ore Zorzi ha però rivelato di essersi innamorato di Francesco, notizia che non aveva mai annunciato allo stesso diretto interessato. Ecco perché le dichiarazioni che ha rilasciato sui social la Parietti hanno fatto impazzire i fan. Alba infatti ha dichiarato che Oppini tornerà a Roma oggi per incontrare Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi. Con queste parole Alba lasciano dunque intendere che potrebbe avvenire tra Francesco e Tommaso un chiarimento proprio nella puntata di oggi. Non ci resta dunque che seguire la trasmissione per vedere se effettivamente avverrà questo importante momento per i due.

Impostazioni privacy