Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi, il futuro è deciso?

Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi: ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Pare che una decisione stia per arrivare.

alessandro greco Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Fonte Instagram)

Jasmine Carrisi è sicuramente uno dei coach più attesi di ‘The Voice Senior’, il programma condotto da Antonella Clerici, che prenderà il via oggi su Rai Uno. Il tutto è legato alla presenza contemporanea di suo padre Albano. Un qualcosa che ha portata a polemiche e chiacchiericci, su cui è intervenuto a gamba tesa lo stesso nativo di Cellino San Marco. Insomma, sicuramente in queste settimane si parlerà tanto di lei e quindi anche della sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, The Voice: raccomandata da Albano? Pioggia di critiche

Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi, c’è una novità per loro?

Albano e Jasmine Carrisi

La 19enne è legata sentimentalmente ad Alessandro Greco. Su quest’ultimo si sa davvero molto poco. Le uniche informazioni che si hanno sono legate al suo amore per i viaggi e al suo essere sempre comunque in forma. Ma come si sono conosciuti i due? Pare che il loro rapporto sia nato tra i banchi di scuola e che comunque si stata la ragazza a decidere di trasferirsi a Milano per amore. M i due sono pronti per il grande passo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, cosa significa quel gesto? La foto fa il giro del web

Jasmine, in un’intervista rilasciata a ‘Intimità’, ha spiegato che i due stanno insieme da circa un anno. A conquistarla è stato soprattutto il suo sorriso. Al momento non è chiaro quale potrebbe essere il loro futuro. Ci sarà la convivenza oppure la loro love story è destinata a terminare? Quello che è certo è che per il momento la piccola Carrisi vivrà al massimo questa sua nuova esperienza a ‘The Voice Senior’ con buona pace di Alessandro Greco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi

Impostazioni privacy