Loredana Lecciso entusiasta dell’esordio di Jasmine: ma c’è un problema

Loredana Lecciso entusiasta dell’esordio di Jasmine e Albano a The Voice senior, ma in puntata sorge un problema.

Loredana Lecciso Jasmine
Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso entusiasta sui social per l’esordio di Jasmine e Albano Carrisi come giudici a The Voice Senior; tuttavia la prima puntata del talent non fila del tutto liscia.

Un debutto importante per la figlia del cantante quello nel programma dedicato agli over ’60 con la passione per il canto, si tratta infatti della sua prima vera e propria esperienza televisiva. A vegliare su di lei c’è papà Albano, che cerca di guidare la diciannovenne con la sua esperienza, anche se la ragazza ha mostrato di cavarsela egregiamentecome giudice del talent.

Tuttavia, nel corso della prima puntata di The Voice Senior è sopraggiunto un problema.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Albano si sono sposati? Lei vuota il sacco in diretta tv

Loredana Lecciso entusiasta della figlia Jasmine sui social: tutto bene tra lei e Albano?

Loredana Lecciso Jasmine
Jasmine Carrisi a The Voice

La showgirl ha pubblicato tra le sue storie un momento importante della serata di ieri che ha visto il compagno e sua figlia impegnati come giudici del talent di Rai 2. Loredana ha condiviso la scena dell‘esibizione di Viviana Stucchi, la cantante che si è esibita nelle blind audition portando il brano sanremese di Elettra Lamborghini Musica (il resto scompare).

Jasmine ha convinto il padre a girare la poltrona per accogliere nel programma la donna, che è stata tanto coraggiosa da esibirsi con il brano della star della musica. Tuttavia pare che subito dopo l’esibizione della Stucchi in studio proprio la bella Elettra abbia coinvolto tutti in una lezione di “twerking” il famoso ballo di cui la Lamborghini è la regina incontrastata.

LEGGI ANCHE -> Albano furioso con Loredana Lecciso: ci sono conseguenze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Secondo le notizie riportate da TvBlog, i vertici Rai hanno deciso di tagliare l’intervento della cantante a seguito della bufera che ha travolto il programma Detto Fatto, a causa della, ormai famosa, “lezione sexy” su come fare la spesa. Poco prima che iniziasse la trasmissione pare che sia stato previsto il taglio della lezione di twerking, imposto al montatore dello show.

Impostazioni privacy