The Flash, George Clooney non sarà Batman

Ormai annunciato The Flash di Andy Muschietti non vedrà George Clooney nel cast nei panni di Batman. A dichiaralo è stato lui stesso.

george clooney
George Clooney (Getty Images)

Come riportato da Bad Taste l’attore ha sottolineato: “È divertente perché si noterà facilmente che non mi hanno proprio chiamato. Stranamente non ho ricevuto una telefonata. Non hanno fatto richiesta dei miei pettorali. Guarda ci sono certe cose per cui si può dire “non si sa mai” ma di questa cosa ho una certezza assoluta”. L’attore aveva già vestito i panni di Bruce Wayne nel film Batman e Robin diretto da Joel Schumacher. Nel 2020 invece ha diretto e interpretato il film The Midnight Sky. Quest’ultimo sarà proposto in streaming su Netflix dal 23 dicembre di questo anno.

Leggi anche —> George Clooney sta male?

The Flash, il film di Andy Muschietti: George Clooney non ci sarà

Andiamo a scoprire qualcosa di più di The Flash, il film diretto da Andy Muschietti dove George Clooney non ci sarà. Partiamo dal regista questi ha esordito con l’horror rivelazione La Madre nel 2013, tratto da un cortometraggio che lui stesso aveva diretto 5 anni prima. Tra il 2017 e il 2019 ha riscosso grandissimo successo con la regia della nuova saga di It con protagonista il pagliaccio più spaventoso di sempre, Pennywise.

Leggi anche —-> Il giovane che interpretava Flash è morto

Anche se al momento ci sono poche certezze, se non la presenza di Ezra Miller nel cast, Batman dovrebbe essere interpretato da Ben Affleck. Nel cast ci dovrebbero essere anche Michael Keaton, Kiersey Clemons, Billy Crudup, Johnny Depp Grant Gustin e molti altri ancora. La speranza del pubblico è quella di vedere l’ennesima rivoluzione targata Muschietti con la possibilità di puntare su un cinema fatto di fantasia e anche con una costruzione rivoluzionaria rispetto a quello che invece rappresentava il passato.

Impostazioni privacy