George Clooney ricoverato d’urgenza: “Sta molto male”

George Clooney è stato ricoverato d’urgenza: il famosissimo attore finisce in ospedale, che cos’è successo? Le sue condizioni di salute.

george clooney
George Clooney (Getty Images)

George Clooney è stato ricoverato d’urgenza in ospedale: il famosissimo attore americano starebbe davvero molto male ma non sarebbe in pericolo di vita, le sue condizioni di salute dunque non sono affatto gravi ma il dolore è davvero enorme per lui.

Che cos’è successo? Al momento è ancora tutto da chiarire dal momento che, come riporta il Mirror, sembrerebbe che questo problema sia dovuto ad una dieta davvero drastica che il famosissimo attore, per motivi legati al suo lavoro ed al copione che deve necessariamente seguire, avrebbe avuto questo problema.

Di quale film stiamo parlando? Di “The midnight sky”, la pellicola di cui è anche regista oltre che protagonista ed attore principale, in cui avrebbe perso oltre 13 chili in pochissimi giorni.

Il risultato? Una bruttissima pancreatite che lo avrebbe portato in ospedale a pochissimi giorni dall’inizio delle riprese del film in cui interpreterà uno scienziato solitario che si è recato nell’Artico e che, a causa di una catastrofe globale, cercherà necessariamente di contattare un equipaggio di astronauti per fare in modo che non tornino sulla Terra.

LEGGI ANCHE -> The Flash, George Clooney non sarà Batman

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da George Clooney🔵 (@ggeorgeclooney.official)

George Clooney in ospedale: “Colpa della dieta”

George Clooney (GettyImages)
George Clooney (GettyImages)

George Clooney in ospedale a causa di una brutta pancreatite dovuta al fatto che ha perso oltre 13 chili in pochissimo tempo. Al momento le sue condizioni sono decisamente migliorate ma la paura  stata davvero enorme soprattutto per il fatto che mentre ha avuto questa crisi l’uomo si trovava in Finlandia su un ghiacciaio, rendendo davvero molto difficile recarsi in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020 televoto truccato? La risposta di Alfonso Signorini

Insomma, oggi le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate ma la paura è stata enorme.

Impostazioni privacy