George Clooney cuore d’oro: regalati 14 milioni di dollari agli amici

George Clooney ha esagerato: che cos’ha fatto questa volta il noto attore? Un regalo davvero assurdo -ma bellissimo- per i suoi amici.

george clooney
George Clooney (Getty Images)

George Clooney ha fatto un regalo davvero bellissimo a tutti i suoi amici, ma questa volta ha davvero esagerato: ha infatti donato ad ognuno di loro qualcosa come 14 milioni di dollari a tutti i suoi amici.

Il motivo è davvero molto nobile e sicuramente gli fa onore: è stato un gesto per ringraziarli di essergli stati vicino in alcuni momenti davvero molto difficili della sua vita.

Insomma, un ringraziamento davvero molto importante per non avergli mai fatto mancare nulla, di essergli stato accanto durante alcuni momenti difficili che risalgono al 2013, anno d’oro per il famosissimo attore diventato famoso grazie al suo ruolo in “ER Medici in prima linea” per poi divenire un vero e proprio divo di Hollywood per eccellenza.

In quel momento, in cui tutto andava a gonfie vele non solo sul lavoro ma anche e soprattutto nella sua vita privata, aveva pensato che tutto questo non sarebbe stato affatto possibile se non grazie all’apporto dei suoi amici, delle persone che gli sono state accanto per tutta la vita.

LEGGI ANCHE -> George Clooney, piccola “bugia” smentita dai fatti

George Clooney, 14 milioni di dollari ai suoi amici

george clooney automobile
George Clooney in auto

Per questo motivo George Clooney aveva deciso di donare a quelle 14 persone della sua stretta cerchia circa 14 milioni di euro, uno a testa, per dimostrare in modo molto concreto tutta la sua gratitudine.

Un gesto davvero poco convenzionale ma, allo stesso tempo, un modo come un altro per testimoniare il fatto che siano stati, seppur da lontano, tutti, nessuno escluso, parte integrante del suo successo, non facendogli mai mancare il proprio supporto.

LEGGI ANCHE -> George Clooney, avete mai visto le sue macchine? Cifre record e lusso

Insomma, un gesto davvero esagerato ma che, di base, nasconde di per sé qualcosa di davvero nobile.

Impostazioni privacy