The Midnight Sky, trailer: il nuovo film di George Clooney sta per arrivare su Netflix

The Midnight Sky è il nuovo film di George Clooney che uscito in questo nefasto 2020 ha preso una strada diversa rispetto al cinema tradizionale.

The Midnight Sky
The Midnight Sky

L’ultima fatica di Clooney uscirà infatti limitatamente nelle sale cinematografiche, laddove nel mondo queste sono ancora aperte. Per tutti gli altri sarà disponibile dal 23 dicembre prossimo su Netflix. Così sarà anche in Italia dove questo format lo prenderà anche il nuovissimo film di David Fincher Mank. Il film di George è stato prodotto proprio da Netflix insieme a Smoke house pictures, Syndicate Entertainment, Truenorth Producion e Anonymous Contenent.

Leggi anche —> David Fincher sbarca su Netflix

The Midnight Sky, trama e curiosità

The Midnight Sky
The Midnight Sky

The Midnight Sky di George Clooney è un film tratto da un romanzo, si tratta de La distanza tra le stelle di Lily Brooks-Dalton del 2016 che ha avuto un grande successo soprattutto negli Stati Uniti d’America. Ma di cosa parla il film? Racconta la storia di Augustine un uomo pronto a contattare degli astronauti per sottolineare come si stia per abbattere una catastrofe sulla terra. Il protagonista sarà interpretato proprio da Clooney. Si tratta sicuramente di un film molto intenso e pieno di particolari interessanti come si può vedere già dal trailer.

Leggi anche —> George Clooney una piccola bugia

Nel cast troveremo oltre a George Clooney anche Felicity Jones, Kyle Chandler, Demian Bichir, David Oyelowo, Tiffany Boone, Caoilinn Spingall, Sophie Rundle, Ethan Peck, Tim Russ, Miriam Shor e molti altri ancora. Il montaggio è stato curato da Stephen Mirrione, mentre gli effetti speciali sono affidati a David Watkins e Matt Kasmir. Le musiche invece le conduce Alexandre Desplat.

Impostazioni privacy