Bocelli, stasera evento imperdibile: fan in visibilio

Bocelli stasera ci sorprenderà con un evento assolutamente da non perdere. Il Natale si sta avvicinando ed anche la sua magia. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Il tenore italiano ci ha sorpresi con un annuncio davvero inaspettato. Proprio stasera alle ore 21, andrà in onda in diretta streaming mondiale il concerto Believe in Christmas. Andrea Bocelli ha confessato di esser molto contento di poter cantare a Parma, nel magnifico teatro, Il Regio. Un concerto speciale legato all’album Believe uscito lo scorso mese e da subito in vetta a tutte le classifiche. Ma scopriamo chi accompagnerà il tenore in questo bellissimo giorno.

LEGGI ANCHE —> Veronica Berti, moglie del tenore italiano, un’inattesa curiosità

Bocelli, Believe in Christmas: chi sono gli ospiti?

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

È tutto pronto per il concerto di questa sera. La magia è assicurata ed anche l’aria natalizia. Ma ecco spuntare dei nomi singolari che affiancheranno il grande cantante. La serata vedrà la partecipazione di: Zucchero, Cecilia Bartoli e Virginia Bocelli. La direzione artistica è affidata a Franco Dragone, si ricorda il suo mirabile lavoro rivoluzionario con il Cirque Du Soleil. Tantissimi biglietti sono stati venduti, finalmente vedremo il ritorno del tenore sul palco. I fan sono in visibilio. Ma la grande particolarità di questo concerto è l’esperienza immersiva che vogliono far fare agli spettatori, con una grande quantità di telecamere ci sembrerà di stare sul palco accanto agli artisti. Ancora altri ospiti. Scopriamoli.

LEGGI ANCHE —> Matteo figlio Andrea Bocelli, che rapporto hanno i due?

A contornare l’evento altri ospiti in arrivo, tra cui il soprano francese Clara Barbier Serrano. Le ambientazioni sceniche saranno curate da Filippo Baracchi, mentre a curare la direzione di creazione è Filippo Ferraresi. Un concerto da non perdere, con quel tocco di magia ci troveremo catapultati in un mondo fatato.

 

Impostazioni privacy