Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, un’inattesa curiosità

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli: che cosa si sa sul rapporto tra i due? Ecco qual è il loro grande segreto.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli
Veronica Berti e Andrea Bocelli (Getty Images)

Andrea Bocelli oggi sarà ospite di ‘Che tempo che fa’, il programma che va in onda su Rai Tre e che sarà condotto da Fabio Fazio. Il cantante coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo album ‘Believe’, che senza alcun dubbio farà felici tutti i suoi numerosi fan, sparsi per tutto il mondo. Probabilmente però ci sarà l’occasione per parlare anche di qualcos’altro, a partire dalla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli, guai per lui: arriva anche la denuncia

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, la donna rivela un segreto

Veronica Berti

Tutti sanno che l’artista è sposato da ormai molto tempo con Veronica Berti. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I due si sono conosciuti in una festa in quel di Ferrara, quando la donna aveva soltanto 21 anni. Era il 2005 e il buon Andrea aveva già un suo passato sentimentale e due figli. Qualcosa però tra i due è scoccato fin da subito in una sorta di vero e proprio colpo di fulmine. Si può però tranquillamente dire che, per Bocelli, la sua dolce metà è molto più di una moglie.

LEGGI ANCHE -> Veronica Berti moglie Andrea Bocelli: la battaglia che hanno vinto insieme

Veronica ha tra l’altro in più di un’occasione raccontato com’è il cantante nella vita quotidiana e di tutti giorni. L’uomo è stato descritto come molto romantico, dolce, ma anche come incredibilmente competitivo. “Un esempio? Quando gli hanno detto che a 50 anni non poteva imparare a fare surf, ci ha fatto un’estate sul surf“, questo quanto detto dalla Berti in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’. Dichiarazioni importanti, ma chissà se il lirico oggi parlerà di questo e di tanto altro negli studi di ‘Che tempo che fa’.

Impostazioni privacy