Stefania Orlando abbandonata, il messaggio è terrificante

Sta spopolando sul web una notizia che colpisce molto i fan del Grande Fratello Vip, che vorrebbe un flirt tra la Orlando e Zelletta.

Stefania Orlando e Andrea Zelletta
Stefania Orlando e Andrea Zelletta

Sta facendo davvero discutere il web l’avvicinamento molto sospetto tra due protagonisti del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Il marito della Orlando, Simone Gianlorenzi ha voluto dire la sua sui social, scatenando la reazione dei fan. Questa ultima edizione del GFVip sta davvero piacendo moltissimo al pubblico, che si è affezionato a tutti i concorrenti in gara e ne segue le vicende con grande interesse.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ripescati due concorrenti eliminati? Ecco chi sono

Grande Fratello Vip, flirt nascosto?

Stefania Orlando e Andrea Zelletta
Stefania Orlando e Andrea Zelletta

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere un avvicinamento tra Stefania Orlando e Andrea Zelletta all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip. I due sono entrambi i concorrenti di questo reality show, che sta davvero facendo impazzire gli italiani. Sui social in particolare sono diventate popolari delle immagini che vedrebbero particolarmente vicini proprio la Orlando e Zelletta, una coppia che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato di poter vedere in questo show.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip a Capodanno: una conduttrice furiosa per la scelta

In effetti entrambi sono già legati a due persone molto importanti per la loro vita. Stefania è sposata da tempo con il marito Simone Gianlorenzi, mentre Zelletta è fidanzato con Natalia Paragoni. Carezze e abbracci però non sono rimasti nascosti agli occhi dei fan del GFVip, che hanno riportato le immagini sui social. È stato per questo motivo che ha voluto dire la sua proprio il marito di Stefania, Simone, che ha commentato l’accaduto scrivendo di essere non solo cornuto e mazziato, ma da adesso pure single. Una risposta che sembrerebbe piccata, ma che in realtà nasconde una grande ironia, poiché l’uomo è assolutamente al corrente del grande amore impossibile da abbattere che vi è tra lui e la sua amata Stefania.

Impostazioni privacy