Eros Ramazzotti, compleanno speciale per lui: non è da solo

Il cantante Eros Ramazzotti ha festeggiato il suo compleanno in un modo e con una compagnia davvero speciale. Ma con chi era?

Eros Ramazzotti

57 anni. Questa l’età che ha compiuto Eros Ramazzotti. Una ricorrenza che senza alcun dubbio avranno ricordato in molti. D’altronde si sta parlando di uno dei cantanti più noti,  famosi e seguiti del mondo della musica italiana. Le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni. L’artista  ha deciso deciso di festeggiare e trascorrere questo giorno per lui particolare in dolce compagnia. Il tutto è stato, come sempre accade in questi casi, testimoniato sui social network.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti sta male? Le sue condizioni di salute fanno preoccupare

Eros Ramazzotti, un compleanno speciale: ecco la sua dolce compagnia

Eros Ramazzotti

Il buon Eros, che da molti viene definito l’eterno ragazzo della musica italiana, ha ricevuto un messaggio speciale da una delle donne più importanti della sua vita, ossia la figlia Aurora Ramazzotti. Quest’ultima infatti ha pubblicato una foto tenerissima con annesso un bellissimo messaggio per suo papà: “Siamo legati da qualcosa di più grande“. Tantissimi però i personaggi che hanno voluto fargli gli auguri. Tra questi non può non spiccare la presenza della sua ex moglie Marica Pellegrinelli. Un gesto che spiega come i rapporti tra i due siano comunque rimasti ottimi.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti a sua figlia Aurora: “Quanto sei brutta”, siparietto sui social

La modella, che recentemente ha comunicato la sua positività al Covid-19, ha fatto i suoi auguri a Ramazzotti. Il tutto è stato fatto in modo molto ironico e simpatico, postando una foto del cantante con una tunica bianca. I due, come detto si sono lasciati, ma tra i due è rimasto un forte legame e tantissimo affetto. E quanto accaduto oggi l’ha dimostrato alla perfezione.

Impostazioni privacy