Alessia Zelletta sorella Andrea Zelletta: un rapporto da ricostruire

Alessia Zelletta è la sorella del gieffino Andrea che nella vita ha fatto scelte molto diverse dal fratello: che rapporto hanno?

Alessia Zelletta (fonte: Instagram)

Alessia Zelletta è la sorella del più noto Andrea, il modello che sta attualmente abitando la casa più spiata d’Italia.

Andrea ha iniziato la la carriera televisiva con Uomini e Donne, a cui ha partecipato in qualità di tronista per cercare l’amore. Oggi l’ha trovato ed è felicemente fidanzato con la bellissima modella Natalia Paragoni. Tuttavia non ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Per inseguirlo si era trasferito dalla città natale in Puglia fino a Milano.

LEGGI ANCHE -> Annunciata la prima concorrente del GF Vip 2022? Ecco perché è famosa

Chi è Alessia, la sorella di Andrea Zelletta? Non si parlano da molto tempo

Andrea Zelletta (fonte: Instagram)

Alessia, classe 1998, ha fatto un percorso di vita molto diverso da quello del fratello. In primo luogo ha scelto una vita più riservata, tenendosi lontana dai riflettori. Nonostante questo, vanta dei profili social molto seguiti, più di venti mila i fan su Instagram.

La ragazza non si è trasferita per inseguire la carriera come il fratello, ma ha scelto di rimanere nella città natale in Puglia, dove vive con il fidanzato Francesco Presta.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortoni è senza parole, l’imbarazzo in studio

L’abbiamo vista apparire sul piccolo schermo nel corso di questa edizione del GF Vip per fare una sorpresa al fratello qualche settimana fa.

Lui aveva raccontato di essersi scoperto dispiaciuto per il rapporto che ha con i familiari. Nonostante non sussista alcun tipo di tensione fra loro, tuttavia non hanno la confidenza che gli piacerebbe ci fosse. Così la sorella ha scelto di andarlo a trovare, scaturendo in lui grandissima commozione.

I due si vogliono davvero bene, ma secondo il noto modello dovrebbero impegnarsi a ricostruire quegli aspetti di un rapporto che troppo spesso si danno per scontati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy