Alessandro Greco, fidanzato Jasmine Carrisi: dolore per la figlia di Albano

Alessandro Greco è il fidanzato dell’ormai famosa figlia di Al Bano Carrisi, ma forse questo debutto in tv ha rovinato la loro relazione. Scopriamolo.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Il debutto il tv della giovane ragazza nel programma televisivo “The Voice Senior” che vede alla conduzione Antonella Clerici, pare abbia messo in crisi la relazione tra Jasmine Carrisi e Alessandro Greco. Il fidanzamento dei due era stato ufficializzato un anno fa. Nelle ultime ore è balzato agli occhi un dettaglio che fa pensare che l’amore tra i due sia finito. Cos’è successo?

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, il retroscena segreto che in pochi conoscono

Alessandro Greco e Jasmine Carrisi: il particolare che fa sospettare

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Pare proprio che la giovane cantante abbia cancellato dal suo profilo Instagram gran parte delle foto che la ritraevano insieme ad Alessandro. L’unica foto che la figlia di Al Bano ha lasciato sul suo profilo con il ragazzo risale a maggio, ma noi sappiamo che i due dopo la quarantena sono riusciti a vedersi. La Carrisi a causa del lockdown ha vissuto un periodo di crisi con Greco, proprio a causa della distanza dal suo amore. Sul profilo di Alessandro appaiono ancora foto insieme alla sua fidanzata. Cosa sarà successo? Al momento non abbiamo nessuna certezza.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi figlia Albano: incredibile ciò che accade in diretta

Il debutto di Jasmine in televisione ha riscosso molto successo, è stato questo il motivo della loro rottura? La ragazza, in questi ultimi giorni, ha lanciato il suo primo singolo “Ego” e l’abbiamo vista anche in Tv accanto al padre Al Bano. Una ragazza veramente dai mille talenti e ancora tutta da scoprire. La nuova rivelazione del mondo dello spettacolo. A detta di alcuni l’aggiunta di pepe in Tv.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy