Naip, la vita privata del genio di X Factor, è single?

Naip è l’artista che ha conquistato tutti con la sua stravagante genialità, ma scopriamo di più sulla sua vita privata, è single?

Naip, Mika e Elio (fonte: Instagram)

Naip è uno dei quattro artisti che, con il loro immenso talento, si sono guadagnati la finalissima di X Factor. Naip in particolare ha conquistato subito il pubblico e tutti e quattro i giudici, lasciandoci ammaliati dalla sua stravaganza e genialità.

Un artista a tutto tondo, senza precedenti e talmente originale da aver sicuramente lasciato un segno nel programma e nel panorama musicale italiano. Lo pseudonimo sta per Nessun Artista In Particolare, ma per quanto sia un nome brillante, la vera genialità sta nel fatto che non sia affatto così perché tutto si può dire a Michelangelo Mercuri, ma non che non sia un artista o che non sia particolare.

Il nome è stato spiegato da Naip, che ha dichiarato essersi trattato di una scelta estetica e concettuale, quasi una critica alla “sovrapposizione artistica che viviamo”.

LEGGI ANCHE -> Alessio Falciani, il giovanissimo talento al fianco di Casadilego

Naip, la vita privata del genio di X Factor, è single?

Naip (fonte: Instagram)

Michelangelo Mercuri ha compiuto i trent’anni nel corso del programma, anche la sua anima sembra averne di più. Un cantante che con la sua musica ha fatto più volte una perfetta critica sociale e un’accurata descrizione di chi talvolta vive un po’ al margine, osservando.

Originario di Lamezia Terme, vive ora a Bologna. Curioso il fatto che il suo interesse per la musica sia arrivato relativamente tardi nella sua vita, dopo i sedici anni.

LEGGI ANCHE -> Blind è single? Una storia da raccontare

In molti si chiedono se Michelangelo sia fidanzato, ma purtroppo l’artista è estremamente riservato sulla sua vita provata e non ha mai accennato al fatto di essere o meno single. Di certo, però, non c’è traccia di alcuna persona in particolare sui social, se non di amici e amiche che lo hanno spesso accompagnato alle serate in cui si è esibito come musicista.

Impostazioni privacy