Fratellì 1727 worldstar, denunciata la scomparsa? Fidanzata preoccupata

Grande preoccupazione per il personaggio noto come Fratellì 1727 worldstar, che pare sia scomparso negli scorsi giorni. Ecco tutte le novità.

1727 worldstar
1727 worldstar

Paura per le sorti di Fratellì 1727 worldstar, personaggio molto noto sul web di cui è stata denunciata la scomparsa in questi ultimi giorni. Quest’uomo è conosciuto moltissimo dagli internauti per alcuni video in diretta che aveva mostrato mentre compiva alcune manovre molto pericolose con la sua auto. Questi video in particolare avevano smosso a tantissime critiche piovute nei confronti del ragazzo, ma erano diventati subito virali sui social dandogli visibilità.

LEGGI ANCHE —>Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

Fratelli 1727 worldstar, la misteriosa scomparsa

1727 worldstar
1727 worldstar

In questi giorni è stata denunciata la misteriosa scomparsa di un personaggio molto noto sul web con il nome di Fratellì 1727 worldstar, un influencer romano che aveva spopolato con i suoi video spericolati. Numerose le critiche ricevute dal giovane per tali contenuti pubblicati su internet, che da un lato non venivano apprezzati da tutti ma gli hanno portato lo stesso molta notorietà. A quanto pare la denuncia della scomparsa è stata fatta dalla fidanzata del giovane che si è rivolta a Chi l’ha visto?, programma che si occupa di servizio pubblico e va in onda da moltissimi anni su Rai3, spiegando che pensava fosse stato arrestato mentre invece è sparito nel nulla.

LEGGI ANCHE —>Federica Sciarelli, grande coraggio: “Ecco come combatto il Covid”

Sembra che il giovane abbia portato con sé degli steroidi anabolizzanti che utilizza abitualmente e due carte di credito. Questa denuncia risale al 7 dicembre, giorno dal quale la sua ragazza non ha avuto più notizie. Algero Correntini è il vero nome del ragazzo, che sembra essersi volatilizzato nel nulla, e la sua fidanzata ha anche mostrato nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli sia l’automobile del giovane, che anche una scacciacani modificata che si trovava al suo interno. Molta preoccupazione dunque per questo ragazzo, anche se c’è chi avanza anche l’ipotesi di una trovata pubblicitaria inscenata proprio dall’uomo.

Impostazioni privacy