Fidanzata N.A.I.P, c’è una persona speciale al suo fianco?

Molti fan di X Factor 2020 vorrebbero conoscere il nome della fidanzata del cantante N.A.I.P., artista che sta facendo impazzire il pubblico.

N.A.I.P.
N.A.I.P. (Youtube X Factor Italia)

X Factor 2020 si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico e sono davvero in tanti coloro che vorrebbero avere maggiori notizie sulla fidanzata del cantante N.A.I.P. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del talent show condotto come sempre da Alessandro Cattelan. Quest’ultimo però ha avuto recentemente anche dei problemi di salute avendo contratto il coronavirus, che l’ha portato ad abbandonare la trasmissione per due settimane sostituito da Daniela Collu.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, polemica con i giudici: volano parole forti

Fidanzata N.A.I.P., ecco di chi si tratta

N.A.I.P.
N.A.I.P. (Youtube X Factor Italia)

Tra gli artisti più interessanti e amati da tutti il pubblico che segue X Factor 2020, c’è in assoluto N.A.I.P., nome che per esteso significa “nessun artista in particolare”. Questo giovane talento si è subito contraddistinto per essere un artista particolare e fuori dagli schemi. Con il suo brano inedito Attenti al loop ha lasciato stupiti e senza parole tutti i giudici di quest’anno, cioè Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell raton. L’uomo è poi finito nella categoria over che è capitanata dal cantante Mika.

LEGGI ANCHE —>Andreas Dermanis fidanzato Mika: un amore tra alti e bassi

Insieme al suo coach sta davvero portando avanti un percorso molto interessante, che mette in mostra vari lati musicali dell’artista. Sicuramente Michelangelo Mercuri, vero nome del cantante, ha dimostrato di saper giocare con la musica, sapendo cimentarsi con vari strumenti e riproponendo cover sempre di alto livello, come l’emozionantissima Amandoti dei CCCP. Ma qual è la situazione sentimentale di Mercuri?

Purtroppo non si hanno notizie in merito, poiché non è stata rilasciata alcuna dichiarazione e particolare dal ragazzo. Sembra infatti che attualmente l’artista cerchi di mantenere lontano dagli occhi del gossip la sua sfera privata. Purtroppo dunque i fan del giovane dovranno accontentarsi soltanto di lasciarsi guidare dalla straordinaria potenza musicale di questo talentuoso artista.

Impostazioni privacy